Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bella gente, che si combina sabato/domenica?

Il tempo non sembra essere un gran che (anzi), ho l'amico sFizzero che vorrebbe girare "sul mare", sara' fattibile? Qualcuno e' interessato?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bella gente, che si combina sabato/domenica?

Il tempo non sembra essere un gran che (anzi), ho l'amico sFizzero che vorrebbe girare "sul mare", sara' fattibile? Qualcuno e' interessato?

Vediamo come si mette il meteo...

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Lato "montagna" ci sono anche io. Stiamo pensando a sabato o domenica?

sabato e/o domenica!!!!!!! vediamo però il meteo, io almeno un giorno volevo fare un giro sull'alpe di Catenaia, altrimenti si può fare qualcosa di più corto nel Chianti, lato Monteluco, o se abbassano veramente tanto le temperature anche in val d'Ambra o ad Arezzo zona Lignano. Ci si aggiorna domani

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembrerebbe che il meteo domani sia favorevole, non sarebbe da buttare un Massamarittima fast&furious: Cicalino, La Pesta, PadrePio e Canyon. Altrimenti anche un giro nelle Bandite, tipo PS1, 17 e i viottolini di CV... però devo ancora sentire la signora, ci si aggiorna più tardi.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Dai dai!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Luce verde...

Direi di trovarci alle 7,15 in Massetana Romana, oppure alle 7,30 alla Colonna di Montarrenti, e poi si va a Massa. Passo tranquillo, possibilità di sganciarsi ma anche di fermarsi a mangiare sul posto.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Luce verde...

Direi di trovarci alle 7,15 in Massetana Romana, oppure alle 7,30 alla Colonna di Montarrenti, e poi si va a Massa. Passo tranquillo, possibilità di sganciarsi ma anche di fermarsi a mangiare sul posto.

Mamma mia che levataccia!

Io e sfizzero presenti in massetana

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ha piovuto a bestia...

... a Siena

Mattinata a Massa, pomeriggio a Cala Violina, e prima della meritata birretta infine un rapido passaggio al pronto soccorso di Follonica per far ridurre la lussazione del mignolo di Fabian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo