• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A me sabato va bene!

Mi ha detto Massimo che c'è anche un giro + 5&5 nel livornese..

L'avevo proposto io ma non ha avuto tante adesioni...per cui si farà in un altro
momento. Comunque se sabato andate a Scarlino io e Ele ci aggreghiamo.
Oppure andiamo a trovare Agriates sul Promontorio.
Fatemi sapere.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
@lanci: ma che sei diventato + forumlogorroico di me?
dicono che ci sia seriamente un parassita delle graminacee che da allucinazioni, l' avevo letto sul serio....

vi prego salvatemi sabato! Portatemi da qualche parte senno' mi tocca montemaggio, 2 giri della gara, con gente che si prende i tempi e si fa le pere di glucosio nelle gambe. Se vo con loro mi deprimo, parlano di mtb che pesano 7kg, la vitina di 0,4 grammi più leggera, il completino intimo caxo bank, Va a finire che smetto di pedalare...
ho bisogno di un po' di enduro!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora facciamo un FunkyDay-preview.

Tre salite da Monte Muro più una alla Buca della Neve, tre discese su single più il 3 ed il 10 per rientrare.

Faccio due conti e vi faccio sapere.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Se vo con loro mi deprimo, parlano di mtb che pesano 7kg, la vitina di 0,4 grammi più leggera, il completino intimo caxo bank,

L'ultimo che mi ha detto che la sua bici pesava meno di 9 kg, gli ho fatto i complimenti, pesava meno del mio zaino quando vado in giro due gg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Posso intromettermi?

Perchè non prendete in considerazione anche l'Argentario di domenica?

Non sarà il "solito" giro e ci saranno ben tre single inediti di ottimo livello perfettamente pettinati dai Lagunari !!!
Sono sicuro che vi divertireste!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@lanci: ma che sei diventato + forumlogorroico di me?
dicono che ci sia seriamente un parassita delle graminacee che da allucinazioni, l' avevo letto sul serio....
CITTINO, forumlogorroico è parola utilizzabile solo da chi abbia scritto almeno 15.000 messaggi... e nei confronti di chi ne abbia scritti almeno 5.000 in un anno, di media, nell'ultimo anno... quindi, CITTO, abbassa i toni della discussione.

Circa il fatto che lo avessi letto sul serio, in uno dei tuoi momenti lisergici, non ho dubbi.... ma il tuo orwelliano "sul serio" lascia sempre adito a qualche interpretazione (secondo me era una ricetta della SORA LELLA alla fine della quale si poteva leggere "di una bontà allucinante"... e tu ti sei costruito il trip di conseguenza)


Il tuo spririto icx-cista rimane prepotente, peggio di quello di Nicola...
La soluzione è organizzare una braciata FRI_RRAID agli ARNIANI, con relativo rito esorCICCICO..

portati avanti col lavoro, metti giù una data... dopo l'apertura dell'estivo con vasca all'aperto
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

io porto il casco, sarei troppo OTI... buhuha!!

(scherzi a parte, domenica non ci sono, avevo libero il sabato)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net


ha ha sei un mito!!
Senza tirare in ballo la mia distopia totalitaria posso dire che, Si, forse era una ricetta della sora lella e mi ero immedesimato in un improbabile renzo montagnani mentre toccava le mozzarelline alla fenech di una bontà allucinante...

forumlogorroico (riferito a me) intendevo nn per la quantità di post ma per le lungagnate e off topic scritti e un' indubbia incapacità SINTETICA...
....manco per l' acido lisergico.

Per il fri raid arniani, certo che si fa! Appena apriamo lo stabilimento: "bagno caponord" organiziamo. con partenza dal secret spot privato, ovvero la pineta sotto casa, ed, esorciccio finale!
Ne parlo con Nicco....

infine: per quanto riguarda la mia inclinazione icxsta ti posso dire che ti sbagli e che psss sto comprando le protezioni....(66one)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Sterro: domenica putroppo non ci sono, ineludibili impegni di famiglia

@tutti: appuntamento sabato mattina alle 8.45 al Puntone di Scarlino, ore 9.00 partenza.

Si sale da Monte di Muro e si riscende sul sentiero degli arcieri, poi risalita al Monte Muro e alla Buca della Neve e discesa sul "301" fino all'Acquaviva. Poi si ritorna alla statale,strada dei campeggi, 3 integrale e discesa a Cala Violina con pranzo al sacco (in genere sab e dom c'è il porchettaio ma non garantisco) e bagno per chi lo volesse fare. Si risale al 3 ma stavolta se ne fa mezzo scendendo per il 10 fino alla statale. Lì chi è soddisfatto della giornata (saranno grosso modo 35-38 km per 1000 metri di dislivello) può scendere dalla statale dismessa al parcheggio, gli impavidi invece affronteranno un' ulteriore salita verso Monte Muro con un altro lungo single in discesa. Totale 50 km x 1400 metri.

Portate acqua in abbondanza e roba da mangiare, e non scordatevi l' Autan e la crema solare.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Allora facciamo un FunkyDay-preview.

Tre salite da Monte Muro più una alla Buca della Neve, tre discese su single più il 3 ed il 10 per rientrare.

Faccio due conti e vi faccio sapere.


FERMI TUTTI!!!

Ho scoperto che sabato sono libero tutto il giorno.

Non ho capito una mazza di quello che volete fare ... ma verrei anche io.
Verrei, ovviamente, se i sentieri non necessitano di capacità DowHillistiche particolari, armature in titanio, escursioni chilometriche e gomme da trattore.

Rimango sintonizzato.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ho scritto e non avevo visto l'utlimo post del Sembola.
Mi pare di capire che, vesciche nel culo e mancanza di fiato a parte, sia una cosa fattibile.

C'è qualcuno, tipo il Lanci, che parte da Siena?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho scritto e non avevo visto l'utlimo post del Sembola.
Mi pare di capire che, vesciche nel culo e mancanza di fiato a parte, sia una cosa fattibile.

C'è qualcuno, tipo il Lanci, che parte da Siena?

Io, per esempio

Preciso che i percorsi sono alla portata di tutti, ovviamente c'è chi in discesa "sfocherà" e chi scenderà più piano... a chi ce le ha consiglio almeno le gomitiere, ci son tratti stretti e l'appoggio nel querciolo è sempre possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo