• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
le spondine le ho fatte io :))
una cosa è farle e poi passarci in velocità impostando la curva, da lì capisci che il lavoro che hai fatto ci devi rimetter mano!
Giusto... cmq già ci siamo, va solo raccordata meglio la seconda curva della "chicane"

In settimana ci faccio delle correzioni ed alzo le sponde!
Non le alzare troppo, piuttosto prova a vedere se si può fare qualcosa per la curva a gomito all' inizio della parte ripida...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci si fa il disegnino con magari un culo di fanciulla e una freccia, quello lo capiscono tutti!

Un culo di fanciulla significa "televisione accesa", o che 'un lo sai?

Quando ci passo vediamo cosa si può fare...

Guasi Guasi sarebbe meglio portare il Verdax sul 118, lì sì che un paio di sponde sarebbero necessarie...
 
Giusto... cmq già ci siamo, va solo raccordata meglio la seconda curva della "chicane"

si infatti ti butta via...c'ho fatto 2/3 ingressi a velocità sostenuta è mi ha buttato fuori triettoria rischiando di dare una spallata nelle piante!!


Non le alzare troppo, piuttosto prova a vedere se si può fare qualcosa per la curva a gomito all' inizio della parte ripida...

si infatti ci stavo studiando...

Guasi Guasi sarebbe meglio portare il Verdax sul 118, lì sì che un paio di sponde sarebbero necessarie...

mi sfugge dove...con tutti sti sentieri ci sto facendo capo!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si infatti ti butta via...c'ho fatto 2/3 ingressi a velocità sostenuta è mi ha buttato fuori triettoria rischiando di dare una spallata nelle piante!!
Io invece mi son sdraiato in fondo, dove si esce dalla variantina con gradone... anteriore che parte e scivolata alla Biaggi...

si infatti ci stavo studiando...
Non ci perdere tanto tempo, sul 118 si che hai materiale...

mi sfugge dove...con tutti sti sentieri ci sto facendo capo!!
Ti ci porto
 
Io invece mi son sdraiato in fondo, dove si esce dalla variantina con gradone... anteriore che parte e scivolata alla Biaggi...


Non ci perdere tanto tempo, sul 118 si che hai materiale...


Ti ci porto

come mai che a te ti parte sempre l' anteriore?
carichi troppo il davanti... quando fai quelle curve a secco in quel modo,
gli devi dà il coplo di reni facendo partire il post, magari aiutandolo con un piccolo tocco di freno!!

alla chicane lo aggiusto un pò....quando rivai in settimana?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
come mai che a te ti parte sempre l' anteriore?
carichi troppo il davanti...
Al contrario! Se caricassi troppo l'anteriore mi impunterei, ma non perderei la direzionalità! E' che FC e tendo a stare troppo indietro, e così ogni tanto capita il patatrac. Ma a parziale scusante devo dire che andicchiavo

...quando rivai in settimana?
Domani ha messo acqua, forse giovedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo