uscite mtb provincia di varese

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti

Digerito le uova colombe e quanto altro???
Io mi sento ancora un po' sbronzo e pensavo ad una pedalata superlight.....disposto anche a fare bitume.

C'e' qualcuno interessato??

Per i prossimi giorni, giusto per aspettare l' uscita dek we?

Tigian tu come sei messo con il lavoro, mat o pom?
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Ciao ricciola,faccio il pom.domani mattina esco e vado sul percorso della gara di gemonio..poi se ne ho ancora concludo in bellezza con un bel arcumeggia...poi penso di uscire sempre se non piove venerdi verso le 16 30/17 sempre direzione gemonio.
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Venerdi uscitina ci puo stare. Mi organizzo con la family e ci organizziamo.

E poi Domenica dove andiamo???
Ci sono proposte/desideri sul forum?:thumbup:

Ciao,
Sono nuovo e avrei piacere fare qualche uscita in compagnia questo venerdì con annesso il week end.. Visto il lungo ponte.

Devo spianare anche la bici nuova :)

Però sono un principiante della mtb!
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao ragazzi, credo sia il caso che diate uno sguardino al meteo, venerdi e domenica acqua, anzi, domenica giornata autunnale dice ilmeteo.it. Io sono in ferie anche domani e uno dei Sulz ha proposto Piambello, però con partenza alle 14 da Varese. Se lavorate la vedo poco praticabile.
Poi avevo in programma il raduno del 7 termini domenica, ma visto la promessa pioggia, pensavo di rispolverare quel progetto del Malcantone per sabato
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao ragazzi, credo sia il caso che diate uno sguardino al meteo, venerdi e domenica acqua, anzi, domenica giornata autunnale dice ilmeteo.it. Io sono in ferie anche domani e uno dei Sulz ha proposto Piambello, però con partenza alle 14 da Varese. Se lavorate la vedo poco praticabile.
Poi avevo in programma il raduno del 7 termini domenica, ma visto la promessa pioggia, pensavo di rispolverare quel progetto del Malcantone per sabato

Zio ma quante proposte....
E quindi che si fa???

Inizimo domani giovedi', io lavoro e se mi sbrigo potrei essere a casa x le le 16/17, si puo fare qualcosa?

Venerdi, tigian gira a Gemonio??
Sabato,Piambello?
Domenica, 7termini?

Sembra interessante ed intensivo.
Io qualcosa domani la farei e sw non diluvia la pioggia non mi spaventa.

Zio fammi sapere cosi mi accodo!
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Zio ma quante proposte....
E quindi che si fa???

Inizimo domani giovedi', io lavoro e se mi sbrigo potrei essere a casa x le le 16/17, si puo fare qualcosa?

Venerdi, tigian gira a Gemonio??
Sabato,Piambello?
Domenica, 7termini?

Sembra interessante ed intensivo.
Io qualcosa domani la farei e sw non diluvia la pioggia non mi spaventa.

Zio fammi sapere cosi mi accodo!


Ciao Ricciola, al momento l'unica cosa certa è Piambello oggi con Mone, uno dei Sulz, partiamo alle 15 da Induno zona Tuttocicli il negozio di bici sulla rotondona della Lindt.
Se venerdi mattina il tempo lo permette farei un giro più breve perché ho un impegno per pranzo, attendo proposte, altrimenti qui da me potrebbe esserci un Bedea-Sentiero Belvedere che è comodo.
Poi aspetterei domenica per fare il giro del 7 Termini ma la vedo dura dura per il tempo, e quindi ho in programma il Malcantone sabato, a ritmo tranquillissimo perché verrebbe anche la mia ragazza, partendo a metà mattinata e restando fuori per pranzo, sono una 40ina di Km con 1000m D+, penso che ci andranno 4 ore.
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Ciao Fedex
In teoria usano WhatsApp per i dettagli...con il forum manteniamo il gruppo aperto.
Facci sapere se ti unisci.
R

Ciao,

oggi purtroppo lavoro.

Per venerdi' + week end non ci sono problemi..

Ma non sono molto in forma quindi per cose medio-impegnative "penso' non che non ce la farei... ma non e' detto!

Inizialmente non vorrei superare i 15-20 Km..almeno per le prime volte.

Comunque rimango disponibile!
 
Ciao Tigian
Io ho smesso con i giri del lago troppo pericolosi.
Magari domani mattina mi faccio 10km di corsa e poi un BBQ di carico.
Se rientro in tempo ti contatto.
Ciao
R

Ciao ric dopo aver installato whattdapp devi inviarmi il numero di tel. In modo da aggiungerti al gruppo. Ovviamente nel tel deve essere attivo il servizio dati o collegamento a qualche access point wireless per fat funzionare l app.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo