uscite mtb provincia di varese

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao ragazzi, alla fine sto malcantone l'ho provato, bello. Mi sono sparato sto giretto con morosa al seguito:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=153045

Su training camp indica 2000 e rotti metri di dislivello, in realtà dovrebbero essere poco più di 1500, tanto segna il Garmin. Ce li siamo fatti a ritmo passeggiata.

Il posto merita per la quantità di sentieri che sono indicati e per lo stato in cui sono tenuti, roba da svizzeri. Noi abbiamo fatto più strada del voluto ma, non conoscendo la zona, capita.

A presto.

Max
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao Ric, il giro del 7 termini l'hanno posticipato al 15 giugno.
Domani faccio la gara a Vizzola, se trovo delle pinne... Poi vado in trasferta fino al 13 maggio.
Cercate di non allenarvi troppo in mia assenza :)

Ci sentiamo.
 

varmanu71

Biker novus
31/1/11
19
0
0
gavirate
Visita sito
Se qualcuno della zona di Varese Gavirate Besozzo e dintorni volesse uscire in compagnia e nato un gruppo WhattsApp di biker mtb che nei week-end e non solo, si ritrovano per uscite in compagnia.... Se c'e qualcuno che vuole aggregarsi mi faccia sapere
ciao,io sono di gavirate.spesso esco il venerdì pom. e sempre solo.ho sempre paura di vincolare gli altri...per dirti di solito vado a biandronno poi varano borghi vergiate e ritorno...più o meno alla media 19..20 non di più.
certo che però qualche volta vorrei provare in compagnia.
ciao
 
ciao,io sono di gavirate.spesso esco il venerdì pom. e sempre solo.ho sempre paura di vincolare gli altri...per dirti di solito vado a biandronno poi varano borghi vergiate e ritorno...più o meno alla media 19..20 non di più.
certo che però qualche volta vorrei provare in compagnia.
ciao

OK se ti vuoi unire al gruppo siamo in 7 tutti della zona io altri 2 siamo usciti oggi forse domani esce qualcun altro pero ho bisogno del tuo num di Cell per insetirti in modo da essere sempre aggiornato. Inviami in MP il numero.
 
domani mattina faccio il giro del lago di varese non tirato ma tranquillo parto da besozzo verso le 7:30 direzione bardello saro' al ponte di bardello per le 7:40/45 se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere....
Oppure seconda alternativa il tracciato di gemonio dove il 27 aprile si e' tenuta la gara.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Domani quasi risalgo a Gemonio e vedo se c'è ancora il tracciato se no mi faccio un po' di km di bitume dopo Gemonio...meglio essere in compagnia x sentieri che non conosco [emoji6]
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao tutti quelli che ancora seguono il forum.

Ho fatto un giro con un professionista del SuperEnduro...che fa anche il "maestro".:thumbup::thumbdown::thumbup:
Hanno anche un pistino dove allenarsi.:thumbup::thumbup:
Io penso di prendere qualche lezioni in maniera di ridurre l'effeftto "caga" che sopraggiunge in discesa.:eek:
Se qualcuno e' interessato e vuole seguirlo in compagnia e' ben venuto.
R
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ciao tutti quelli che ancora seguono il forum.

Ho fatto un giro con un professionista del SuperEnduro...che fa anche il "maestro".:thumbup::thumbdown::thumbup:
Hanno anche un pistino dove allenarsi.:thumbup::thumbup:
Io penso di prendere qualche lezioni in maniera di ridurre l'effeftto "caga" che sopraggiunge in discesa.:eek:
Se qualcuno e' interessato e vuole seguirlo in compagnia e' ben venuto.
R


Ciao Riccciola è un bel po che non ci si vede!
Ma questo pistino dove si trova?
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Ciao tutti quelli che ancora seguono il forum.

Ho fatto un giro con un professionista del SuperEnduro...che fa anche il "maestro".:thumbup::thumbdown::thumbup:
Hanno anche un pistino dove allenarsi.:thumbup::thumbup:
Io penso di prendere qualche lezioni in maniera di ridurre l'effeftto "caga" che sopraggiunge in discesa.:eek:
Se qualcuno e' interessato e vuole seguirlo in compagnia e' ben venuto.
R

Ciao, anche io sarei interessato.. Sono agli inizi..

Dove si andrebbe a girare?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao Omarello
Pensavo propio a te ed al tuo modo di girare.... E' veramente una giostra...

Il posto e' vicino Ispra ed il ragazzo si chiama Valentino...di nome ma non di fatto.
E' stato realizzato da lui ma per me non e' tutto percorribile visto la presenza di drop da 2m...:eek::eek::eek:.comunque lui riesce a metterti in sicurezza ed a permetterti di fare tutto...col tempo e buona volonta'.:thumbup:
apupusud.jpg


Questa e' la locandina, io comunque ci tornero' a prender lezione.
Comunque localita ISPRA.
Fatemi sapere magari ci andiamo insieme.

Ste tu con chi stai uscendo, e da un po che non si gira insieme?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Il buon MC padre fondatore del thread!!!
Io ci vado con la xc 100/80 di escursione.
Ma io ci vado x imparare se no forse S Giacomo e' piu pendente ma con salti meno alti ed e' aperto a tutti.
Ciao R
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ciao Omarello
Pensavo propio a te ed al tuo modo di girare.... E' veramente una giostra...

Il posto e' vicino Ispra ed il ragazzo si chiama Valentino...di nome ma non di fatto.
E' stato realizzato da lui ma per me non e' tutto percorribile visto la presenza di drop da 2m...:eek::eek::eek:.comunque lui riesce a metterti in sicurezza ed a permetterti di fare tutto...col tempo e buona volonta'.:thumbup:
apupusud.jpg


Questa e' la locandina, io comunque ci tornero' a prender lezione.
Comunque localita ISPRA.
Fatemi sapere magari ci andiamo insieme.

Ste tu con chi stai uscendo, e da un po che non si gira insieme?


Sembra carino! Comunque ultimamente ho girato a s giacomo vizzola e martica! Ho conosciuto alcuni ragazzi molto simpatici del forum e si potrebbe organizzare tutti assieme!
Domanda: il pistino è quindi accessibile solo a chi fa il corso? Da dove si accede se no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo