uscite mtb provincia di varese

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Tigian
Grazie x i pedalatori....anche se mi ritengo apprendista. .anzi forse penso di mettere le rotelline per non cadere come upgrade:D:D:D

Proposta uscita venerdi pomeriggio mi piace (partenza da casa vero?).
Cosa ne pensate MC/Zio/Alex etc??:thumbup:
Anche se forse dobbiamo modificare l'orario rientro visto il diverso paso??:p
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
dai facciamo cosi.....anche se sabato non dovesse piovere,venerdi esco a fare un giretto con voi....il giro lo decidete voi.ps:ricciola io sono un pedalatore tranquillo come voi....:il-saggi: non pensare che,perchè faccio le gare sono un fulmine.pedalo da due anni e a gennaio di quest anno mi sono spaccato la clavicola.due mesi fermo e a marzo ho ripreso a pedalare.diciamo che in questo mese e mezzo ho fatto un po' di allenamento...tipo 450 km in un mese e mezzo...ma ne ho ancora da pedalare per diventare un vero biker!!!:i-want-t: chiedi pure a lim!! :) e poi preferisco andar piano in compagnia che forte da solo!! ;)
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Io venerdi, tempo permettendo, stavo già programmando un giro con un collega dopo il lavoro... Mi ha parlato di partire da zona stadio a Varese e salire al Campo dei Fiori ma per me il percorso conta relativamente (quel che conta è sentire che vai... Come direbbe Ligabue) se riusciamo a fare un gruppetto. Datemi le vostre alternative che provo a trovare un compromesso con il mio collega... Considerate che noi avremo dalle 17:30 alle 19, 19:30 come tempo
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Non sono mai salito sul campo dei fiori...per me va bene...ricciola fammi sapere a che ora ci troviamo e dove cosi andiamo assieme...dovrebbe esserci anche lim...
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
..ma vogliamo pedalare o carichiamo i mezzi in macchina?
Se andiamo in auto potremmo vederci nel parcheggio della gelateria che c'e a Olginasio dopo la rotonda a 8? Verso le 17,05.
Potrebbe andare?
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Allora il programma sarebbe: ritrovo al parcheggio dello stadio, salita al sacro monte dalla strada delle cappelle, passaggio al campo dei fiori su sterrato, discesa dal forte di Orino (dice che è da fare a piedi), rientro dal sentiero 10. Se avete dubbi/obiezioni fatemi sapere, secondo il mio collega in 2 ore dovremmo farlo tranquilli. Secondo voi che so siete frequentatori del 10, meglio che venga con la bi-ammortizzata nè?
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
se si scende dal forte di orino dove si sbuca??perchè se si sbuca ad azzio poi tornerei a casa da li........per il resto non ho mai fatto quel giro quindi non so' consigliare...so' solo che ho il copertone dietro alla frutta!!! :nunsacci:
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Non ho mai fatto quella discesa.
Ma credo che sia abbastanza ostica.
Se e' quella proposta da gpsvarese io ho provato a farla in salita/contromano ed ho rinunciato.
Comunque viva l'avventura.

Comunque di la si arriva ad Orino, e noi possiamo rientrare a Besozzo via Cerro/Calde/Coquio e voi tornare a Varese.

Zio, bella domanda una bici sara piu performante in salita ed un altra in discesa.....quale scegliere??
A te la risposta!!
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Leggo "discesa di Orino"...quella per un po' non mi vede di sicuro, perlomeno in sella! Spero di farcela ad aggregarmi domani ma dipende da che ora si parte
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT


Bè Tigian é già dentro, Lim se usi WhatsApp e ti va, passa il numero che ti inseriamo. Stesso vale per Ricciola.

Di là è un po' più pratico per definire i dettagli e comunicazioni dell'ultimo minuto.

L'appuntamento è per le 17:30 al parcheggio davanti allo stadio a Varese.
Tranquillo Lim, credo che ce la faremo tutti a piedi la discesa.

Il mio collega era un po' influenzato oggi, se lo conosco bene verrà anche con la febbre a 39, ma se dovessero esserci cambiamenti vi avviso e magari vengo io verso Besozzo e facciamo qualcosa di alternativo.
 
Bè Tigian é già dentro, Lim se usi WhatsApp e ti va, passa il numero che ti inseriamo. Stesso vale per Ricciola.

Di là è un po' più pratico per definire i dettagli e comunicazioni dell'ultimo minuto.

L'appuntamento è per le 17:30 al parcheggio davanti allo stadio a Varese.
Tranquillo Lim, credo che ce la faremo tutti a piedi la discesa.

Il mio collega era un po' influenzato oggi, se lo conosco bene verrà anche con la febbre a 39, ma se dovessero esserci cambiamenti vi avviso e magari vengo io verso Besozzo e facciamo qualcosa di alternativo.

ricciola ho il numero ma lui non ha whattsapp.... quindi niente. da fare per lui... magari preferisce il forum. Bo. credo cha alla fine non sia male come idea il discorso whattsapp, almeno ci si contatta piu' velocemente senza bisogno di citare la persona....
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Allora perdonatemi se non mi whatappo x oggi.

Allora io incontro Tigian alle 16,50 alla gelateria di Olginasio e poi
17,30 parcheggio stadio.

Lim se non ce la fai ad arrivare ad Olginasio vediamoci allo stadio.

Ok allora a domani
R
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo