uscite mtb provincia di varese

sera a tutti ragazzi, e stato aperto un gruppo su WhattsApp, con nome Bikers Mtb Forum se qualcuno vuole farne parte inviatemi il numero di tel. in Mp per poter essere aggiunti, l' idea partita da ZioLazzaro, serve in modo da velocizzare le info... e essere sempre aggiornati in tempo reale, organizzare le uscite senza intasare il forum con decine di proposte... Ed una volta decisa l uscita si posta nel forum.
Ovviamente chi vuole farne parte, come giusto che sia, dovra' attenersi ad un linguaggio appropriato, ed evitare frasi offensive o pesanti verso i componenti del gruppo stesso. Pena, l' escusione.
Credo che un minimo di educazione e rispetto reciproco sia dovuta.

ricordo ancora dell' iniziativa per chi fosse interessato.......:il-saggi::i-want-t::medita:
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
per me e tardi oggi già mi sono fatto l' uscita, tu poi cosa hai fatto quando ci siamo lasciati, io ho completato il giro, Piace e Matt, mi hanno fatto compagnia fino a schiranna, poi sono andato via da solo... e tu?:i-want-t:

Io per concludere in bellezza ho preso la strada che porta verso il 10 o almeno credo, e mi ha chiamato la moglie x chiedermi di ritirare il grande dal calcio.
Allora ho capito che non era serata e sono rientrato a casa a manetta.
Giornata no....
Mi spiace x Piace e Mattia se sono stato un po'(molto)assente...ma con questi ..azz di telefoni sei sempre raggiungibile.
Alla prox.
R
 
Io per concludere in bellezza ho preso la strada che porta verso il 10 o almeno credo, e mi ha chiamato la moglie x chiedermi di ritirare il grande dal calcio.
Allora ho capito che non era serata e sono rientrato a casa a manetta.
Giornata no....
Mi spiace x Piace e Mattia se sono stato un po'(molto)assente...ma con questi ..azz di telefoni sei sempre raggiungibile.
Alla prox.
R

comunque se dovessi farmi qualche uscita il pomeriggio ti faccio sapere, o se sei disposto ad alzarti qualche mattina alle 6:30 nel week-end fammi sapere.
visto che non posso allontanarmi troppo per i motivi che ti ho accennato al massimo andro' al sasso del ferro mt. 1200 per dominare il lago maggiore.......:specc:
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
Te ti faresti un uscita partendo alle 6:30 di mattin? Dove abiti?

Ciao, si, per me non c'è problema! Abito in zona gallarate, ma posso spostarmi.
Ti scrivo la mail via messaggio così ci organizziamo per il prossimo WE

Ps.
scusate se non ho risposto ai MP ma non mi arriva la mail di notifica (sebbene sia spuntata), non capisco.
 
Ciao, si, per me non c'è problema! Abito in zona gallarate, ma posso spostarmi.
Ti scrivo la mail via messaggio così ci organizziamo per il prossimo WE

Ps.
scusate se non ho risposto ai MP ma non mi arriva la mail di notifica (sebbene sia spuntata), non capisco.

Ci aggiorniamo
Comunque se hai whattsapp abbiamo creato un gruppo per tenerci aggiornati in modo più rapido.... Se vuoi far parte, saresti il benvenuto.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
No Alex...non sono andato.
Sabato ho fatto il monello..sono stato fuori piu di4 h in bici.partendo da casa via sentiro 10 sono arrivato sul percorso Brinzio dove ho girato e poi sono rientrato...via strada .
Arrivato tardi perche' ho bucato, e dopo 50km niente pranzo e via di corsa ad accompagnare il figlio a calcio.....
Quindi oggi ho fatto il bravo papa' o quasi:rolleyes:
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Ciao a tt stas pensavo di fare allenamento deffaticante di un oretta..se qualcuno ha voglia/tempo ci si puo beccare...penso di fare giro del lago..con moooooolta calma.
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Sto cercando di ritagliarmi del tempo per uscire in settimana ( lavoro permettendo) dalle 18:30 in poi nella zona di sesto calnde, se qualcuno e' interessato mi contatti.
Ciao a tutti i bikers
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao a tt stas pensavo di fare allenamento deffaticante di un oretta..se qualcuno ha voglia/tempo ci si puo beccare...penso di fare giro del lago..con moooooolta calma.

Giro del lago in 1h con calma. E quando vai deciso che lo fai in 20min:D:D
Io sono fuori rientro venerdi ed un giretto lo farei,anzi anticipo quello pasquale. Tu che fai?

Allora commenti sulla gara?
Io ho girato da quelle parti sabato e non mi aspettavo passaggi"un po impegnativi"....almeno per me.
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Buongiorno pedalatori.alla fine ieri niente giro del lago,ma sono andato a farmi un giro sul san quirico.sono uscito alle 17 e sono rientrato alle 18 30.ora penso di uscire giovedi se sabato non piove,se invece come sembrerebbe sabato fosse brutto esco venerdi.se si esce per le 17 riusciamo fare morselli,martica fino al pian valdes,e rientrare per le 19/19 30.se no lascio decidere a voi ;-). Commento sulla gara di domenica:dura dura dura....ho fatto quasi tutta la gara fuori soglia,dopo le salite non c era tempo di rifiatare,che subito bisognava pensare come affrontare la discesa...alla fine comunque averla finita senza aver messo il culo a terra,senza mai scendere dalla sella,e stata una cosa positiva.per la cronaca l ho fatta in 1.35 h
 

Classifica mensile dislivello positivo