USCITE LUCCA e provincia.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
:-?

Ottima uscita anche oggi :
Il Conte Gaddo cicerone del giorno ci ha fatto fare una bella escursione sul Serra.
Con la gradita presenza di Maik e Fish abbiamo raggiunto Santallago (cima Coppi.)

Lammari
Guamo
Salita Acquedotto Guamo - Single track
Salita per Santallago - Single track n.2 ( %$)) )
Santallago
Caffè offerto da Maik :prost: :prost: :-P
Campo di Croce
Passo di Dante
S.Maria del Giudice
Coselli
Guamo
Lammari


Anche oggi splendida giornata in mtb... grazie ragazzi :-? :-? :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Hai già detto tutto te Bury! A me non resta che inserire le foto e ringraziare te, Fish ed il conte Gaddo per l'ottima compagnia e per l' ottima escursione fatta assieme! :-? Alla prossima!!
album_pic.php

album_pic.php
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
@Maik

Niente discorsi hai già capito...il piacere è stato reciproco !!!! La prossima :prost:

@Mommi

Dalle 12 sono a tua disposizione ( salvo Maya )... ritorno alle 17 a Lammari ( io questo posso fare ),il percorso lo fai tu e io ti seguirò come un Guru,se trovi biker con orari più cristiani vai pure ci mancherebbe capisco che partire a mezzogiorno e dura però.... :-?

Rimango in attesa !!!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
@ Maik

una sessantina è uscita fuori e bella tosta !!!

Ma a te ancora di più o sbaglio ???Fra qualche mese li fai su una "rota" sola !!! :-?

Grandi davvero..tutti. un grazie ancora al Gaddo grande conoscitore del Serra e Fish che ci becchiamo continuamente amichevolmente ( ma anche questo fa parte del gioco :-? )
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
... ecco il mio bollettino di oggi ... :roll:

Traversata Appenninica:
Partenza 7:20 stazione F.S. Bagni Di Lucca

Val Fegana - Tereglio - Fontanone - Foce a Fobi - Sent.38 - Pretina - Sent.38 M. Prataccio - Rifugio Vetricia - Bassa Del Saltello - Il Giro del Diavolo - Vandelli x S.Pellegrino - variante ciclovia Emilia 9-11 Ca' Buricone -
Rif. Le Lame - Rederati - Foce di Capraia - Capraia - Eremo - Sillico - Piella -
Castelnuovo G.


Totale 80 km
Dislivello 2570 m
Tempo 7h32min + 2h30min di soste.


Anche oggi il meteo è stato dalla mia... grazie, panorami stupendi con vista
indimenticabile dal Saltello e S.Pellegrino dove era possibile vedere le isole dell'arcipelago e la Corsica.

Giro veramente tosto.... sono sfinito :???: :???: :???: :???:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bury ha scritto:
@ Maik

una sessantina è uscita fuori e bella tosta !!!

Ma a te ancora di più o sbaglio ???Fra qualche mese li fai su una "rota" sola !!! :-?

:-? )

@ Bury
Io ne ho fatti 70 spaccati.. e poi gli ultimi dieci con la trsmissione "andicappata" sono stati interminabili!

@ Mommi
Se riesco a riparare la biga in tempo, sabato me la faccio volentieri anch'io una pedalata in buona compagnia!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ Bury: Sono dietro ad una fermata, ma se per domani sera riesco a finirmi tutti i lavori provo a vedere se mi danno venerdi di ferie e se non hai impegni vari ed eventuali alle 12 sono a casa tua! A patto che tu non mi faccia morire... :smile:
per sabato vediamo se salta fuori qualcosa... :hail: so che tu mi capisci :°°(:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
@ Mommi

Codice Alfa .... magari Morse ma erano contest in fonia quelli,ti ricordi sotto al mio monitor cosa c'era,quella cosa meravigliosa di marca Kenwood.....va bè tempi che furono !!!

Venerdì ( salvo Maya ) dovrebbe venire anche Pluto ( forse ) si Pizzorna ma è ancora tutto da confermare !!!

Sabato.....vai tranquillo in caso ci sentiamo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ntonio ha scritto:
... ecco il mio bollettino di oggi ... :roll:

Traversata Appenninica:
Partenza 7:20 stazione F.S. Bagni Di Lucca

Val Fegana - Tereglio - Fontanone - Foce a Fobi - Sent.38 - Pretina - Sent.38 M. Prataccio - Rifugio Vetricia - Bassa Del Saltello - Il Giro del Diavolo - Vandelli x S.Pellegrino - variante ciclovia Emilia 9-11 Ca' Buricone -
Rif. Le Lame - Rederati - Foce di Capraia - Capraia - Eremo - Sillico - Piella -
Castelnuovo G.


Totale 80 km
Dislivello 2570 m
Tempo 7h32min + 2h30min di soste.


Anche oggi il meteo è stato dalla mia... grazie, panorami stupendi con vista
indimenticabile dal Saltello e S.Pellegrino dove era possibile vedere le isole dell'arcipelago e la Corsica.

Giro veramente tosto.... sono sfinito :???: :???: :???: :???:

se posti qualche foto alleggerisci un po il mio 18 agosto a lavoro!!!! :pc: :soffriba:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@ntonio ha scritto:
... ecco il mio bollettino di oggi ... :roll:

Traversata Appenninica:
Partenza 7:20 stazione F.S. Bagni Di Lucca

Val Fegana - Tereglio - Fontanone - Foce a Fobi - Sent.38 - Pretina - Sent.38 M. Prataccio - Rifugio Vetricia - Bassa Del Saltello - Il Giro del Diavolo - Vandelli x S.Pellegrino - variante ciclovia Emilia 9-11 Ca' Buricone -
Rif. Le Lame - Rederati - Foce di Capraia - Capraia - Eremo - Sillico - Piella -
Castelnuovo G.


Totale 80 km
Dislivello 2570 m
Tempo 7h32min + 2h30min di soste.


Anche oggi il meteo è stato dalla mia... grazie, panorami stupendi con vista
indimenticabile dal Saltello e S.Pellegrino dove era possibile vedere le isole dell'arcipelago e la Corsica.

Giro veramente tosto.... sono sfinito :???: :???: :???: :???:

:!: :!:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@Bury
... domani Pizzorna ?! cerco di venire con voi, che percorso pensate di fare ?

A me piacerebbe fare (di molto) il giro che hai fatto lo scorso anno con il Mommi nella Svizzera Pesciatina, Rif. Uso di Sotto fino alla Penna di Lucchio.
Non è che (appena ti sarai rimesso) pensi di tornare da quelle parti ?

@Secco
Con le foto non so se faccio in tempo per questa mattina, cerco di postarne un paio.
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Svizzera Pesciatina sicuro a settembre . sarà un piacere..ma tu vieni con una graziella ...forata :smile:
se no mi sfondi :soffriba:
Pizzorna tutto da confermare ( fish confermato al 100 %) ma di sicuro io parto alle 12,attendo sviluppi anche perchè dovrebbe venire Pluto e voglio fare il giro classico che lui non ha ancora fatto.
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
Bury ha scritto:
Svizzera Pesciatina sicuro a settembre . sarà un piacere..ma tu vieni con una graziella ...forata :smile:
se no mi sfondi :soffriba:
Pizzorna tutto da confermare ( fish confermato al 100 %) ma di sicuro io parto alle 12,attendo sviluppi anche perchè dovrebbe venire Pluto e voglio fare il giro classico che lui non ha ancora fatto.[/quote


Oggi esce nessuno?
E domani che fate sivà o un si và
Mi sono liberato da tutti gli impegni almeno questa volta conosco qualcuno di voi :prost: :-? :-|
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Io oggi faccio strada,parto ora.

Domani salvo modifiche, Pizzorna, ma però io parto come sempre alle 12 da Lammari.

Se trovate da andare con orari più agevoli fate pure,capisco :-?

Sviluppi in serata sul forum oppure il mio gsm è sul mio profilo del forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo