USCITE LUCCA e provincia.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Oggi mi son fatto un giro in solitario....salito da vorno, fatta la 600 e poi giù per il Bauhaus, Aretuska e Sottocroce....che figata!! :-?
La parte nuova è veramente ritta!! :-)

Ahah, ci siamo andati anche noi...fra l'altro per come ci si arriva uno è portato a sottovalutare la pendenza...io ci sono entrato troppo forte e m'è toccato letteralmente buttarmi per terra perchè a 2 ruote bloccate non rallentavo :-)
Invece piano piano si fa bene...col bagnato ci sarà da ridere :-)
 

Big Baccio

Biker novus
17/3/09
15
0
0
Lucca
Visita sito
cia a tutti ho iniziato da 2 mesi ad andare in mtb e per ora faccio qualche giretto vcino casa (segromigno) ieri andando un po a caso sono arrivato fino a matraia e h preso lo sterrato che va a ciciana, arrivati a ciciana ho preso su per un sentiero pero arrivato a un certo punto son tornato indietro perche non sapevo dove andava a finire e si faceva abbstanza tardi (inoltre sentivo strani versi che mi sembravano dei cinghiali :smile: )... quindi son sceso per palmata e son tornato a casa... qualcuno sa mica come si chiama sto sentiero? ora come descrizione sono un po vago, cmq all inizio del sentiero cè un apicoltura e ci sono molti casottini da caccia, mi sembra che il cartello della via alla inizio si chiamasse via di monte vigna... qualcuno di voi cè stato e per caso sa dove va a finire questo sentiero che vorrei rifarlo per intero...
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Ciao Big Baccio, sono Andrea abito a Marlia.
Il sentiero che hai preso, se ho ben capito, arrivando da matraia sulla destra poco prima del cimitero, arriva fino in tubbiano ricollegandosi al 202 del Cai. E' uno spettacolo, ma in salita è veramente duro. Dopo i capanni di caccia incontri un sentiero sulla sisnistra che torna a Ciciana, ma tenedo la destra e poi la sinitra si inerpica verso Tubbiano appunto. L'incrocio che trovi successivamente sulla sx ti porta allo spacco e da li a Tramonte, Tubbiano o croce di Brancoli.
Il sentiero 202 del Cai è fantastico se preso dal Tubbiano e percorso fino a Ciciana.

Ciao.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao Big Baccio, sono Andrea abito a Marlia.
Il sentiero che hai preso, se ho ben capito, arrivando da matraia sulla destra poco prima del cimitero, arriva fino in tubbiano ricollegandosi al 202 del Cai. E' uno spettacolo, ma in salita è veramente duro. Dopo i capanni di caccia incontri un sentiero sulla sisnistra che torna a Ciciana, ma tenedo la destra e poi la sinitra si inerpica verso Tubbiano appunto. L'incrocio che trovi successivamente sulla sx ti porta allo spacco e da li a Tramonte, Tubbiano o croce di Brancoli.
Il sentiero 202 del Cai è fantastico se preso dal Tubbiano e percorso fino a Ciciana.

Ciao.

Il 202 dallo spacco va verso tramonte, santuario dell' angelo poi scende per una mulattiera fino in vinchiana.
Quello che va dallo spacco a Ciciana non è il 202...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo