Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per la prima domenica del 2011 stiamo organizzando con gli altri iscritti FRT un piattone nell'hinterland ghiacciato del sud milanese.
Il programma dovrebbe essere:
Partenza max alle 10 dalla Stazione centrale (visto che qualcuno arriva in treno...), un pò di street attraversando i giardini di Porta Venezia (e giù dalle scalinate...), un pò di struscio in San Babila, si fiancheggia il Duomo, direzione Missori, pavè scattassimo di Porta Romana, direzione ciclabile di C.so Lodi fino in Corvetto, da lì si esce verso il parco della Vettabia, si attraversa Chiaravalle e ci si ritrova dritto dritto nei campi, che lasceremo per fare tutta via Di Vittorio di San Donato, quindi, sterrato fino a Viboldone, attraversamento della SS9, dentro nei campi fino a Melegnano, che sarà il giro di boa. Da lì ancora attraversamento della SS9, e si inizia a tornare in direzione San Giuliano-San Donato. Fine gire del dirt park presente nel bosco Trepalle di San Donato. Rientro su asfalto verso Milano. Il giro fatto così dovrebbe essere intorno ai 40km.
Ovviamente chi dovesse forare (penso a Maxxo...che tanto sarà in Liguria a raidare), sarà lasciato da solo sul posto al freddo e al gelo, alla mercè delle nutrie.
Nel w.e. successivo .... il sabato c'è la visita medica sportiva c/o il Centro Delta Medica di Rozzano, successivamente si pranza c/o LaLisca (ovviamente a base di pesce), la domenica invece .... si mettono le chiappe al caldo, direzione litorale ligure!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
cazzarola!!! ci hai organizzato per bene le feste di natale!!!
qui non si scherza!!!!
ma io me ne vado GIU al SUD!!! e ritorno il 4!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Mi piace l'idea di attraversare il centro con la full!
quasi quasi vengo anche io in treno + metro fino alla Centrale.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Grande !!
Io per il 2 ci sono !
Però la visita medica + pappa non è per sabato 15 ? Mi sono perso qualcosa?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....io ci sono...e sbarco direttamente in Centrale alle 9,50 con il diretto dalla città sabauda!!!!

...in tempo per farmi la scalinata della stazione...ovviamente in sella ed arrivarvi davani in derapata.....vero Fra?????





ma che sbattone mi tocca fare per pedalare un po' al freddo!!!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ovviamente chi dovesse forare (penso a Maxxo...che tanto sarà in Liguria a raidare), sarà lasciato da solo sul posto al freddo e al gelo, alla mercè delle nutrie.

Eh, eh, mentre voi forcitutinati ve la sbattete in questo bel striitdiirtdeeii io sarò bellamente spaparanzato in dolomiti, a spassarmela tra libagioni infinite e skialp, altro che forature

E per tua informazione, brutto gufaccio, nonostante i tuoi essemmsss provocatori (in poesia ma provocatori) le 2 bellizzime e tecnicizzzzime discese di sabato (compresa Mimose, dove, se ben ricordi la nostra ultima prestazione in coppia, è stata ben penosa) sono terminate senza perdere neppure mezzo bar di pressione

Ah, per anticiparvi, necstuiic, mò vado a S.Bartolomeo avvedere come si comporta la Demo d'inverno

I piattoni gelati di Melano.....................tzè
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Eh, eh, mentre voi forcitutinati ve la sbattete in questo bel striitdiirtdeeii io sarò bellamente spaparanzato in dolomiti, a spassarmela tra libagioni infinite e skialp, altro che forature
se perdi aderenza...controlla la pelle che hai sotto i piedi.... sai che per te non ci sono limiti...

quindi quando a gennaio saremo tutti insieme, se fori(amo) e/o squarci(amo) vuol dire che uno dei due porta sfiga!!!

Ah, per anticiparvi, necstuiic, mò vado a S.Bartolomeo avvedere come si comporta la Demo d'inverno

I piattoni gelati di Melano.....................tzè
pravo pravo, evida lo sforzo fisico.... così poi ogni volta che racconti si Punta Ala ci verrai a dire che c'era da pedalare pedalare pedalare...forse un te ne sei accorto...ma fra le chiappe hai (di sicuro) una bici (altro nin zo e un voglio sapere!!), con pedali, catena e pignoni..che ce li hanno messi a fà???

e comunque come sempre... TI STIMO (e ti invidio) FRATELLO!!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, problema piccolo ancora irrisolto per cui sono costretto a dare buca ancora una volta. Buon divertimento e alla prossima. Ciao a tutti e buona pedalata (invidia)!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...e alla fine questa mattina in Centrale c'ero solo io...milanesi assenti!!!

vabbè ne ho approfittato per fare qualche discesina sotto l'occhio vigile del Porfi....intransigente neee...fino a quando nn l'ho fatta nn si é mosso di lì...ma alla fine l'ho fatta...urrà...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Ahi ahi 'sti milanesi ....... io però vi avevo avvertiti per tempo !!!
Comunque spero vi siate divertiti. Alla prossima !!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Mi cospargo il capo di cenere... Ho passato la notte insonne causa bimbe e non ho sentito la sveglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo