uscite infrasettimanali

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ma li hai fatti tutti da solo roccia??? ma al lavoro piu'???
comunque bel lavoroo-o
Ma sei proprio un rinco:saccio: , "fruitori" cioè "utilizzatori" e basta, non li ha costruiti Roccia, li usa. Sono le passerelle e i salti che si trovano sul percorso DH di Nusenna, fatti dai ragazzi dello SpakkaBike.
 

tomb

Biker spectacularis
Ma sei proprio un rinco:saccio: , "fruitori" cioè "utilizzatori" e basta, non li ha costruiti Roccia, li usa. Sono le passerelle e i salti che si trovano sul percorso DH di Nusenna, fatti dai ragazzi dello SpakkaBike.

mi sembrava troppo bello per il livello tecnico del roccia...........basterebbe che scrivesse come parla per farsi intendere ,altrimenti vuole fare il fine e crea solo casini:mrgreen:
 

kalimano

Biker ciceronis
Roccia se giovedì si dedicasse parte del tempo a costruire la prima parabolica e dopo si scende ?
Cmq l'altro giorno avevo un paio di orette e sono passato a sistemare tutta la prima parte con la pala. Ho tolto alcuni mega macigni piantati per terra che rallentavano e ho reso la parte finale un po' piu' scorrevole, in pratica quella che porta al salto di pietra inclinata.
 

kalimano

Biker ciceronis
Oh rocciaaaa
Dopo che sei andato via sono restato un'altro paio di ore e ho fatto dei bei lavori. ho pure presentato i pancali alla parabolica alta... stanno da DIO !!!!
Domani basta fissarli per bene e portare un'altro pancale perchè uno di quelli che ho portato io è un po' rotto e poi ne servono 5 in tutto. .per ora su ce ne sono 4...
 

kalimano

Biker ciceronis
ma siete mai passati alla traco di calenzano?? ne buttano via a iosa di pancali,non epa chiaramente,alcuni sono a stecche larghi e altri no ,fatevi un giro,io li vedo sempre o-o

Ciao Tomb. Senti ma la traco dove si trova di preciso a calenzano ? Dove li buttano ? Perchè non vorrei che magari li riutilizzano e poi ci denunciano per furto :zapalott:
Ci vanno bene di tutte le dimensioni !!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Tomb. Senti ma la traco dove si trova di preciso a calenzano ? Dove li buttano ? Perchè non vorrei che magari li riutilizzano e poi ci denunciano per furto :zapalott:
Ci vanno bene di tutte le dimensioni !!!

io ci vado spesso per lavoro,anche oggi,quelli che buttano via non ci sono problemi,la traco si trova in via degli olmi se vieni da sesto f.no,prima dell'albergo art hotel ,sulla dx c'e' un cancellone vai dentro e in fondo c'e' la traco,dietro ci sono i cassoni dovebuttanio tutto,anche il roccia:mrgreen:. io non so dove metterli,altrimenti con il mio lavoro ve ne troverei tanti ,comunque seposso metterli via in qualche dittta ve lo dico,stasera lo dico al roccia
 

kalimano

Biker ciceronis
io ci vado spesso per lavoro,anche oggi,quelli che buttano via non ci sono problemi,la traco si trova in via degli olmi se vieni da sesto f.no,prima dell'albergo art hotel ,sulla dx c'e' un cancellone vai dentro e in fondo c'e' la traco,dietro ci sono i cassoni dovebuttanio tutto,anche il roccia:mrgreen:. io non so dove metterli,altrimenti con il mio lavoro ve ne troverei tanti ,comunque seposso metterli via in qualche dittta ve lo dico,stasera lo dico al roccia

Beh entrerai di diritto fra i contributori alla costruzione del ciser-roccia FR :-?

Cmq stasera ci sono pure io, così magari ci spieghi !!
 

kalimano

Biker ciceronis
Oggi ho testato la parabolica e ho preso una serie di schianti non indifferenti. Mi sono rincalcato il pollice della mano dx e un avambraccio gonfio.. Non riuscivo ad inclinarmi troppo all'interno e perdevo l'anteriore..
C'è un pezzo di legno da segare roccia.. è veramente killer, ho rischiato di finirci sopra un paio di volte.
Il leo dh invece l'ha presa stupendemente.. gli ho pure fatto una foto che dovrebbe mandarmi presto.

La seconda parabola prima del salto di roccia obliquo è inutile. Se uno la prendeva ti rallentava e ti mandava a saltare nella parte piu' bassa ( vicino all'albero ). Poi la proverai anche te roccia, ma quella va spostata dove ho detto io, che potrebbe essere utile e anche molto piu' facile della prima.

Abbiamo poi saltato quel terrazzamento che ti avevo portato a vedere roccia.. ho fatto una foto al leo da copertina.. altro che fotografo scarso !!!
Quando mi arrivano le posto.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ritiro fuori questo topic dimenticato.
visto che anche oggi non sono uscito e domani pure, in settimana esco sicuro, probabilmente martedi o mercoledì mattina.
Se qualcuno si aggrega io uscirei a morello, ma posso anche spostarmi.
invito tutti a scrivere anche in questo topic le uscite infrasettimanali così è più facile trovarle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo