Accipicchia raga ma siete dei costruttori da far invida agli americani! Complimenti!
E questa dove stava ? Non è mica la prima passarella vero ? E' per caso l'altra variante che non abbiamo provato ?
Accipicchia raga ma siete dei costruttori da far invida agli americani! Complimenti!
in questo caso siamo solo fruitori, però in settimana vorrei fare un sopralluogo per la prima parabolica su morello.
Ma sei proprio un rinco , "fruitori" cioè "utilizzatori" e basta, non li ha costruiti Roccia, li usa. Sono le passerelle e i salti che si trovano sul percorso DH di Nusenna, fatti dai ragazzi dello SpakkaBike.ma li hai fatti tutti da solo roccia??? ma al lavoro piu'???
comunque bel lavoroo-o
Ma sei proprio un rinco , "fruitori" cioè "utilizzatori" e basta, non li ha costruiti Roccia, li usa. Sono le passerelle e i salti che si trovano sul percorso DH di Nusenna, fatti dai ragazzi dello SpakkaBike.
se vieni domani alla streettata se ne parla, un paio di pancali ce l'ha anche il Fraska.
ma siete mai passati alla traco di calenzano?? ne buttano via a iosa di pancali,non epa chiaramente,alcuni sono a stecche larghi e altri no ,fatevi un giro,io li vedo sempre o-o
Ciao Tomb. Senti ma la traco dove si trova di preciso a calenzano ? Dove li buttano ? Perchè non vorrei che magari li riutilizzano e poi ci denunciano per furto
Ci vanno bene di tutte le dimensioni !!!
io ci vado spesso per lavoro,anche oggi,quelli che buttano via non ci sono problemi,la traco si trova in via degli olmi se vieni da sesto f.no,prima dell'albergo art hotel ,sulla dx c'e' un cancellone vai dentro e in fondo c'e' la traco,dietro ci sono i cassoni dovebuttanio tutto,anche il roccia. io non so dove metterli,altrimenti con il mio lavoro ve ne troverei tanti ,comunque seposso metterli via in qualche dittta ve lo dico,stasera lo dico al roccia