uscite infrasettimanali

kalimano

Biker ciceronis
l'incontro è sopra a villamagna, dall'uscita firenze sud ci si mette poco.
perchè non vieni alla cena di venerdi, così si sente per finale.

Che cena c'è venerdì ? Purtroppo venerdì lavoro fino all'ora di cena inoltrata.
Ho guardato online e ho capito meglio dove sta l'incontro.
Per quanto riguarda il punto di ritrovo vediamo un po' magari il giorno prima. Perchè non so se prendero' l'autostrada oppure no. Nel caso la prendessi uscita firenze sud è il top. Nel caso non la prendessi potremmo anche beccarci alla champagneria a Candeli, tanto da quello che ho capito si deve svoltare proprio prima della chamapgneria a dx e salire verso villamagna.
Per quanto riguarda il giorno ho capito che a te andrebbe bene sia mercoledì che giovedì... magari restiamo sintonizzati così nel caso si potrebbe spostare anche tutto a mercoledì nel caso il mio amico non potesse o qualche forumandolo si unisse a noi.

Magari informati te per finale se vuole venire qualcuno. Io te lo dico per tempo, visto che questo sabato ho libero se il tempo lo permette ci sono di sicuro.
Hi visto i pancali.. OTTIMO ! Ne stiamo procurando altri anche noi da smembrare nel mio garage.. poi appena il tempo si rimette e abbiamo un po' di tempo tutti assieme ci mettiamo al lavoro.. sara' proprio un bel lavoro !!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
A parte questo, il problema di Finale è che dobbiamo essere minimo 6 persone, quindi o fai un gruppo di almeno 6, oppure cerchi di aggregarti a gruppi gia precostituiti.
A Finale sono sempre aperti. Non si gira il mercoledi e la domenica perchè cè la caccia al cinghiale.........
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Per quanto riguarda il giorno ho capito che a te andrebbe bene sia mercoledì che giovedì... magari restiamo sintonizzati così nel caso si potrebbe spostare anche tutto a mercoledì nel caso il mio amico non potesse o qualche forumandolo si unisse a noi.


Io sono libero a scelta o mercoledì pomeriggio oppure giovedì mattina, decidi te quando
 

kalimano

Biker ciceronis
Oggi si è fatto sei discese del percorso DH di montevarchi ! Esagerato.. sopratutto verso la terza quando il percorso veniva automatizzato...
Ripidoni a volonta' e qualche salto carino ci si deve tornare .
Roccia super operativo e salterino
E mitico fabri che nonstante le botte se l'è cavata benissimo con la sua escursione da 90 presto tuninghizzata a 120 :-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
La prossima volta voglio vedere le foto del "doppio On-the-air" OK?
Magari sento i ragazzi del "Spakkabike" quando fanno un'uscita con risalite furgonate, ma prima sistemo le "bimbe".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo