Uscite infrasettimanali zona Versilia

@one

Biker grossissimus
Per le 19.00 circa.

Ieri sera nulla da fare. Ho provato anche a convincere Scopetta (beccato a Pietrasanta a passeggio con il bimbo), ma niente da fare. Mi ero proposto di andare da solo facendo un classico dei miei giri (Pietrasanta-Forte dei Marmi (Maggi per camera d'aria)-Lago di Porta-Pietrasanta), ma non avevo pensato alla spesa ed alla malata che aveva bisogno delle mie cure.
Purtroppo stasera ho il turno in galleria, ma domani sera un giro lo potrei fare........c'è nessuno?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ieri sera nulla da fare. Ho provato anche a convincere Scopetta (beccato a Pietrasanta a passeggio con il bimbo), ma niente da fare. Mi ero proposto di andare da solo facendo un classico dei miei giri (Pietrasanta-Forte dei Marmi (Maggi per camera d'aria)-Lago di Porta-Pietrasanta), ma non avevo pensato alla spesa ed alla malata che aveva bisogno delle mie cure.
Purtroppo stasera ho il turno in galleria, ma domani sera un giro lo potrei fare........c'è nessuno?

O chiocciolon, che te lo faresti un simile giretto venerdì prossimo?
Ritrovo alle 18.30/19.00 da qualche parte fra Pietrasanta e forte dei marmi? (io villeggio giusto ad un centinaio di metri dal Maggi)
 

@one

Biker grossissimus
Io stasera pensavo di andarmi a fare un giro in bici. C'è nessuno che ha voglia di unirsi al sottoscritto? Partenza intorno alle 18.30 da Pietrasanta, quindi verso 18.45 in altro posto da voi scelto. Se non sento nessuno........alla prossima. o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
salve ragazzi mi sono appena registrato e sto cercando amici con cui fare brevi uscite nell'ora di pranzo nei giorni infrasettimanali o di Domenica dalla tarda mattinata..

Ciao Daino...io sono di Capezzano, magari ci si conosce anche...ora pranzo la vedo dura, qui praticamente tutti l'uscita infrasettimanale la facevano dopolavoro...ergo ORA un si esce più :cry::cry::cry:
Che giri fai di solito ? Magari per la domenica...
 

Daino

Biker novus
17/10/07
3
0
0
Lido di camaiore
Visita sito
Ho cominciato da poco e cercavo appunto qualcuno che mi facesse conoscere un po di sentieri. non sono molto allenato appunto e intendevo fare qualche uscita nell'ora di pranzo (come sto facendo da solo in questo periodo) di un paio d'ore al massimo. Alla domenica sarei in grado di partire in tarda mattinata ma ripeto non pensate che potrei fare 70 km in un giorno......
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho cominciato da poco e cercavo appunto qualcuno che mi facesse conoscere un po di sentieri. non sono molto allenato appunto e intendevo fare qualche uscita nell'ora di pranzo (come sto facendo da solo in questo periodo) di un paio d'ore al massimo. Alla domenica sarei in grado di partire in tarda mattinata ma ripeto non pensate che potrei fare 70 km in un giorno......

Da fare pausa pranzo c'è un paio di giretti qui da capezzano a s. lucia, poi ce n'è un paio salendo e scendendo pedona dal bini, da moneta, dalla mulattiera della chiesa etc...magari se ci si fa a beccacci ti si fa vedere qualcosa

ti invio anche mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo