Uscite infrasettimanali zona Versilia

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao! o-o
Mi dispiace ma anche stasera sono costretto a rinunciare al giro in bici:cry::cry::cry:...
Domani c'ho l'esame e è meglio che stia calmo!
Alla prossima!
Mettiamoci d'accordo per i prossimi giorni!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Studia che è meglio. Cattivik io 99% esco per un giro, se ti vuoi unire a me fammi sapere. o-o
Stasera...mmmmmmm...passo.
Sono distrutto...ieri siamo andati a farci il giretto del folgorito che abbiamo fatto l'altra sera, partendo però da casa nostra...e poi abbiam proseguito giù fino al canalone......BELLO !!!!!!!
Stamani mi sono alzato male e ho mal di testa...forse esco domani...anche pianura eh...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE: l'esame l'ho dato (e passato...)... quindi ora posso riuscire in bici... a quando la prossima?
Stasera, domani, stasera e domani? Fate voi, per me è tutto ok, basta andare!!!
 

@one

Biker grossissimus
ATTENZIONE ATTENZIONE: l'esame l'ho dato (e passato...)... quindi ora posso riuscire in bici... a quando la prossima?
Stasera, domani, stasera e domani? Fate voi, per me è tutto ok, basta andare!!!

Stasera non so se riesco a liberarmi, visto che ho da fare in galleria; domani vado a giocare a basket e l'ideale sarebbe giovedì così posso comprare anche le camere d'aria :-). o-o (n.b.: dicci com'è andato no?).
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io stasera devo abdicare...mi ha chiamato mio padre che devo aiutarlo a fare un lavoretto...
In compenso domani forse prendo mezza giornata e un giretto vedrai ci scappa...
ho preso 25, ma ho dovuto sudare per 2 due ore... il pezzo di merd@ mi ha chiesto praticamente tutto il programma e, non contento, mi ha fatto anche un paio di domande su argomenti che nemmeno aveva trattato a lezione... Comunque sono più che contento!:-?
Allora mettiamoci d'accordo per giovedì!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON LE FACCIAMO PIU' LE NOSTRE USCITE DURANTE LA SETTIMANA?????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo