Uscite infrasettimanali zona Versilia

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ok 9:30 a Regnano

Pazzo ti porti dietro almeno un paio di forcellini che a me arrivano la prox settimana? Sai la maledizione della DMR ha colpito anche me.
A domanimattina.........................OYEAHAAAA.
Leo: ma domani troveremo il rifugio aperto o sarà meglio che faccio un pò di spesa prima di partire (oggi)? Se non sento niente un par di bombe (gelatina della mamma) me le compro lo stesso ;-).
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@one ha scritto:
Pazzo ti porti dietro almeno un paio di forcellini che a me arrivano la prox settimana? Sai la maledizione della DMR ha colpito anche me.
A domanimattina.........................OYEAHAAAA.
Leo: ma domani troveremo il rifugio aperto o sarà meglio che faccio un pò di spesa prima di partire (oggi)? Se non sento niente un par di bombe (gelatina della mamma) me le compro lo stesso ;-).

IMPORTANTISSIMO: PORTATEVI DA BERE E DA MANGIARE. MI SONO INFORMATO IL RIFUGIO E' CHIUSO, E NON SONO NEMMENO SICURO CHE CI SIA UNA FONTANA PER RIFORNIRSI D'ACQUA, PER CUI SCORTA "HEAVY" DI ACQUA E CIBO, OK? :prost::prost::prost::prost::prost:

(BIRRINO A FINE GIRO)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
leonat ha scritto:
IMPORTANTISSIMO: PORTATEVI DA BERE E DA MANGIARE. MI SONO INFORMATO IL RIFUGIO E' CHIUSO, E NON SONO NEMMENO SICURO CHE CI SIA UNA FONTANA PER RIFORNIRSI D'ACQUA, PER CUI SCORTA "HEAVY" DI ACQUA E CIBO, OK? :prost::prost::prost::prost::prost:

(BIRRINO A FINE GIRO)

Vai faro' scorta al Piaggione

Garfagnana freeride powered by bar "La Vela" :prost:
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Vai faro' scorta al Piaggione

Garfagnana freeride powered by bar "La Vela" :prost:

Vorrà dire che io devo organizzarmi già da oggi pomeriggio, appena esco mi compro pane e prosciutto + carico lo zaino di ben 3lt. d'acqua; spero bastino io belva.
A domani frà, stateve accuorte.
Supa: mandami un sms o chiamami (mi raccomando fai la cosa giusta domani sera ;-)).
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Supa Phat Cat ha scritto:
cosa vuoi? :-)
siccome probabilmente domani lavoro fino a pomeriggio inoltrato, domenica non so cosa farò. Se riesco a sgamare il pomeriggio allora il pasquilio potrebbe essere una opzione. Debbo sentire anche la miss.

ciao
Mo' ci hai degnato di un'uscita insieme, mi sa ti si rivede quest'estate...:sculacci:

Oh, vi devo far provare Santa Lucia: è trialistico, con discesa poggi in verticale senza ritorno anche di 2/3 metri, tanto poi ti fermi al poggio successivo, veramente figo per un'uscita freeride di un paio d'ore.
Tutto in single track lento tra le ginestre in alto (e i rovi) e gli olivi piu' in basso, è ganzissimo! Dopo essermi perso diverse volte alla ricerca della traccia tra i cespugli, ora lo conosco bene.
Ci si mette di piu' a scendere che a salire:!:, tutto guidato. In alcuni tornantini la prophet non ci gira proprio non c'è verso, lo ammetto, ci vorrebbe una FFF. :mò-te-pi:
 

@one

Biker grossissimus
Supa Phat Cat ha scritto:
cosa vuoi? :-)
siccome probabilmente domani lavoro fino a pomeriggio inoltrato, domenica non so cosa farò. Se riesco a sgamare il pomeriggio allora il pasquilio potrebbe essere una opzione. Debbo sentire anche la miss.

ciao

Fai la cosa giusta fratello. Comunque ci dobbiamo andare prima o poi anche perchè sennò queste estate come facciamo a fare banfe + birra + banfe + birra + banfe + notturna finale? Tra l'altro devo incominciare anche a realizzare il video f.f.f. dove te sei un dei protagonisti dell'old school ;-).
Chiamamelo :-).
 

@one

Biker grossissimus
leonat ha scritto:
Oh, vi devo far provare Santa Lucia: è trialistico, con discesa poggi in verticale senza ritorno anche di 2/3 metri, tanto poi ti fermi al poggio successivo, veramente figo per un'uscita freeride di un paio d'ore.
Tutto in single track lento tra le ginestre in alto (e i rovi) e gli olivi piu' in basso, è ganzissimo! Dopo essermi perso diverse volte alla ricerca della traccia tra i cespugli, ora lo conosco bene.
Ci si mette di piu' a scendere che a salire:!:, tutto guidato. In alcuni tornantini la prophet non ci gira proprio non c'è verso, lo ammetto, ci vorrebbe una FFF. :mò-te-pi:

Sisì, interessante e da pvovave assolutamente. Ci vediamo domattina, se ritardo è sicuramente di pochi minuti (è più probabile che ritardi te visti i precedenti ;-)).
 
leonat ha scritto:
Mo' ci hai degnato di un'uscita insieme, mi sa ti si rivede quest'estate...:sculacci:

Oh, vi devo far provare Santa Lucia: è trialistico, con discesa poggi in verticale senza ritorno anche di 2/3 metri, tanto poi ti fermi al poggio successivo, veramente figo per un'uscita freeride di un paio d'ore.
Tutto in single track lento tra le ginestre in alto (e i rovi) e gli olivi piu' in basso, è ganzissimo! Dopo essermi perso diverse volte alla ricerca della traccia tra i cespugli, ora lo conosco bene.
Ci si mette di piu' a scendere che a salire:!:, tutto guidato. In alcuni tornantini la prophet non ci gira proprio non c'è verso, lo ammetto, ci vorrebbe una FFF. :mò-te-pi:


AKA Le Orecchie! ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Questo fine settimana che facciamo?
Leonard ha proposto un giro nel versante carrarino con discesa delle "Orecchie" (come dice Milk) e quella del Soldato. Chiaramente la salita sarà pedalata, ma forse come orari potremmo essere a casa nel primo pomeriggio (14.00 +o-) con birretta a fine giro ;-) (Leo se mi sbaglio correggimi).
La seconda proposta è il giro da Livorno a Cecina (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38055) per il quale mi sento attratto visto che è un giro epic; l'unica mia preoccupazione è il caldo in quanto saremo presi dalle ore più hot del giorno. Se ci andiamo tutti bene altrimenti pensiamo alla prima soluzione o ad altro.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@one ha scritto:
Questo fine settimana che facciamo?
Leonard ha proposto un giro nel versante carrarino con discesa delle "Orecchie" (come dice Milk) e quella del Soldato. Chiaramente la salita sarà pedalata, ma forse come orari potremmo essere a casa nel primo pomeriggio (14.00 +o-) con birretta a fine giro ;-) (Leo se mi sbaglio correggimi).
La seconda proposta è il giro da Livorno a Cecina (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38055) per il quale mi sento attratto visto che è un giro epic; l'unica mia preoccupazione è il caldo in quanto saremo presi dalle ore più hot del giorno. Se ci andiamo tutti bene altrimenti pensiamo alla prima soluzione o ad altro.

Io a Livorno non vengo, mi occupa tutta la giornata, confermo come proposta le "orecchie" di Santa Lucia (ci vgliono circa 2 ore tra salita e discesa), con risalita o verso le colline del sole o verso Castelpoggio via del soldato, con discesa del Barattini. Totale giro: quattro ore circa +JL.
Spero di trovarvi d'accordo :prost:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
leonat ha scritto:
Io a Livorno non vengo, mi occupa tutta la giornata, confermo come proposta le "orecchie" di Santa Lucia (ci vgliono circa 2 ore tra salita e discesa), con risalita o verso le colline del sole o verso Castelpoggio via del soldato, con discesa del Barattini. Totale giro: quattro ore circa +JL.
Spero di trovarvi d'accordo :prost:

che roba è sto giro??!!
da dove partite e a che ora, quando tornate e sopratutto fie ce ne sono sul tragitto?!
 

@one

Biker grossissimus
leonat ha scritto:
Io a Livorno non vengo, mi occupa tutta la giornata, confermo come proposta le "orecchie" di Santa Lucia (ci vgliono circa 2 ore tra salita e discesa), con risalita o verso le colline del sole o verso Castelpoggio via del soldato, con discesa del Barattini. Totale giro: quattro ore circa +JL.
Spero di trovarvi d'accordo :prost:

Anch'io credo di avere lo stesso problema di tempo. Credo in quanto domenica l'Arianna lavora (quasi sicuro al 99%) e mi ha chiesto se almeno il pomeriggio di sabato lo passiamo assieme :oops:.
Il giro che hai menzionato mi ispira parecchio :yeah!:, tra l'altro farei un sentiero nuovo ed una discesa mitica (Barattini). Fai sapere gli orari ed il luogo di ritrovo ;-) così magari il secco ha tutto il tempo di cercà du budelli alla Migliarina e lasciarli in punti strategigi. Secco un ti sbaglià però, vacci di giorno che ci vedi bene e possibilmente con il classico abbigliamento da narcotrafficante che fa più OYEAHHHH :-).

N.B.: se qualcuno domenica ha voglia di andà a fa du banfe al Pasquilio me lo faccia sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo