Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Con questo non voglio criticare nessuno, ognuno è libero di fare come vuole, basta essere consapevoli che con la camera d'aria si buca, e quando si buca tutto il gruppo si deve forzatamente stoppare, quindi fare previsioni sulle discese è piu' difficile, soprattutto se si è in tanti... sono stato chiaro? :celopiùg:

Quindi quelli con le camere d'aria non li vogliamo più ai coglioni ! :smile: :celopiùg:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non cominciamo a creare delle polemiche inutili, non è quello che ho detto :rosik:

Te Ale se non metti zizzania non sei contento :arrabbiat:
Eppoi sei stato il primo a latticizzare! :hahaha:

Hihihihihi

Cmq sono d'accordo con te...sono un felice latticizzato da...boh...credo un annetto e sinceramente non ho mai avuto bisogno di fermarmi a mettere la camera...soltanto un paio di volte fori grossotti mi hanno obbligato a rigonfiare e aspettare che il lattice facesse il suo effetto...

Ci sono però alcuni problemini, ad esempio io ho 2 amici che tendono a stallonare un pochino...soprattutto uno
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Hihihihihi

Cmq sono d'accordo con te...sono un felice latticizzato da...boh...credo un annetto e sinceramente non ho mai avuto bisogno di fermarmi a mettere la camera...soltanto un paio di volte fori grossotti mi hanno obbligato a rigonfiare e aspettare che il lattice facesse il suo effetto...

Ci sono però alcuni problemini, ad esempio io ho 2 amici che tendono a stallonare un pochino...soprattutto uno
Certo, anche a me è successo, ma una pompatina e si riparte. Una volta ho dovuto lasciare nella gomma una spina d'acacia di 2,5 cm di lunghezza :spetteguless:, se la levavo la gomma si sgonfiava piano piano, poi l'ho tolta in garage e con la pressione bassa il lattice è riuscito a riparare il foro, all'uscita successiva ho rigonfiato e via (spina conservata come souvenir:smile:).
Lo stallonamento in effetti sarebbe una rogna, ma con un buon cerchio e gomme preferibilmente tubeless abbastanza robuste, non dovrebbe succedere. Io toccandomi non ho ancora stallonato, pressione 2 atmosfere e non ho mai risparmiato gas sulle pietraie :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo