uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Che avete combinato oggi a guarcino?io sono riuscito a malapena ad andare a lavorare a mo' di zombie....

Beh, caro Mad... bella discesona con folto gruppetto. :bum-bum-:
Piuttosto: visto che tu sei un padre fondatore dei WFB (WeekFreeBikers), non ti sembra di essere un pò troppo latitante. E poi visto che il livello delle bighe si è progressivamente alzato, non sei curioso di vedere se si è elevato anche il livello dei bikers?:sborone:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Beh, caro Mad... bella discesona con folto gruppetto. :bum-bum-:
Piuttosto: visto che tu sei un padre fondatore dei WFB (WeekFreeBikers), non ti sembra di essere un pò troppo latitante. E poi visto che il livello delle bighe si è progressivamente alzato, non sei curioso di vedere se si è elevato anche il livello dei bikers?:sborone:

Si' so' stato latitante ma non per mia volonta':cry: ,purtroppo una serie di malanni mi ha perseguitato da natale,solo ora mi sono ripreso,la cosa peggiore e' stata l'infezione alla mascella per la quale il dottore mi aveva fermato x 1 mese,il pollice dolorante x una caduta a nemi sulla roccia,e l'influenza appena tornato dalle ferie....purtroppo sono :vecio: e debbo cominciare a dare ascolto ai dottori... :maremmac:
P.S. dimenticavo la ciliegina sulla torta:lo strappo alla schiena x mettere la porKona sul cavalletto..

Vabbe' adesso basta piangere,a quando la prox uscita? :mrgreen: :-?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Si' so' stato latitante ma non per mia volonta':cry: ,purtroppo una serie di malanni mi ha perseguitato da natale,solo ora mi sono ripreso,la cosa peggiore e' stata l'infezione alla mascella per la quale il dottore mi aveva fermato x 1 mese,il pollice dolorante x una caduta a nemi sulla roccia,e l'influenza appena tornato dalle ferie....purtroppo sono :vecio: e debbo cominciare a dare ascolto ai dottori... :maremmac:
P.S. dimenticavo la ciliegina sulla torta:lo strappo alla schiena x mettere la porKona sul cavalletto..

Vabbe' adesso basta piangere,a quando la prox uscita? :mrgreen: :-?

Che strage!
Ma veniamo a noi: Lunedì???:freeride:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ma c'è neve a monte cavo? perchè se arrivo sicuramete con qualche minuto di ritardi dovrei recupreare la macchina su......e mi rode il chiccherone
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Domani Americano dovrebbe andare a monte cavo con un suo amico.....big nn viene ....che si fa?
Guarcino se perdo la prima corriera poi dovrei recuperare la machina sopra.....ma c'è neve su?

Io volevo andare anche alle marmore...chi verrebbe?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Gurada ...li sicuramente ....o meglio quasi sicuro va Americano....con un suo amico....nn so se io vado perchè in 3 con due macchine....a me ne entrano 2 a lui pure e........
Tu ci sei solo per monte cavo?.......
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ho sentito Americano ora.....va bene per guarcino....io pero' devo fare presto quindi appuntamento è presto....vediamo chi siamo e decidiamo....IVAN? che fai? Senti io ora vado a lavoro ......i miei numeri sono sul profilo.....ciaoo
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ho sentito Americano ora.....va bene per guarcino....io pero' devo fare presto quindi appuntamento è presto....vediamo chi siamo e decidiamo....IVAN? che fai? Senti io ora vado a lavoro ......i miei numeri sono sul profilo.....ciaoo
A Flavio decidete che dovemo fa? Guarcino o Monte Cavo. Nun sto piu a capi dove dovemo anda domani mattina:pirletto:Fammi sapere:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo