uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
neve neve neve oggi a guarcino da libidine
aho solo il grande big scendeva sulla pista ,si affondava parecchio in questo caso il peso aiuta ehe ehe,gli altri arrancavano e pedalavano,
fino all'osservatorio bella nevicata poi niente solo foglie e roccie molto viscide ci siamo divertiti parecchio abbiamo pure rimediato un casco per ivan che se l'era scordato grande idea dell'americano lo abbiamo affittato sulla pista da sci

E io sto a rosica maledetto mal di schiena ma va meglio,se organizziamo qlc x mercoledi' penso gia' di poter partecipare...oggi sono riuscito finalmente a settare gli ammo della stinkyna come piacciono a me....non vedo l'ora di provarla...:-?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
neve neve neve oggi a guarcino da libidine
aho solo il grande big scendeva sulla pista ,si affondava parecchio in questo caso il peso aiuta ehe ehe,gli altri arrancavano e pedalavano,
fino all'osservatorio bella nevicata poi niente solo foglie e roccie molto viscide ci siamo divertiti parecchio abbiamo pure rimediato un casco per ivan che se l'era scordato grande idea dell'americano lo abbiamo affittato sulla pista da sci

E' forte l'Americano, aho!!!!
Prima uscita con il Demo. Che vi devo dire...niente di speciale... ecco forse l'aggettivo giusto è....MOSTRUOSO!!!
In un solo mezzo sono riunite le caratteristiche di un carrarmato, un grader e uno schiacciasassi.:freeride:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' forte l'Americano, aho!!!!
Prima uscita con il Demo. Che vi devo dire...niente di speciale... ecco forse l'aggettivo giusto è....MOSTRUOSO!!!
In un solo mezzo sono riunite le caratteristiche di un carrarmato, un grader e uno schiacciasassi.:freeride:

Quella bici e' nata da un brevetto originale Caterpillar aquistato poi dalla Specy quando doveva fornire un mezzo all'altezza x il rampage.....:))):
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Scusate la proposta OT, ma nessuno è interessato per questa domenica a venire a Città di Castello?
Stiamo organizzando un bel gruppone di romani in trasferta, per ora siamo circa 12.
Tra perugini, romani, ternani, folignati, aretini la giornata sta diventando una sorta di mini raduno, ci saranno almeno 30/40 persone.

Ne stiamo parlando QUI
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Scusate la proposta OT, ma nessuno è interessato per questa domenica a venire a Città di Castello?
Stiamo organizzando un bel gruppone di romani in trasferta, per ora siamo circa 12.
Tra perugini, romani, ternani, folignati, aretini la giornata sta diventando una sorta di mini raduno, ci saranno almeno 30/40 persone.

Ne stiamo parlando QUI

Io vorrei venire,sempre se si parte molto presto(non ho problemi x il rientro) e riesco ad aggregarmi ed a steccare il viaggio con qlc ,purtroppo la jeep d'epoca e' improponibile x un viaggio cosi' lungo e con la matiz non mi fido,probabilmente dovro' cambiare presto il materiale di attrito della frizione che comincia a slittare.
C'e' qlc con posto disponibile? o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io vorrei venire,sempre se si parte molto presto(non ho problemi x il rientro)
Con me vai tranquillo, anche a me piace partire presto.

C'e' qlc con posto disponibile? o-o
Io per ora sono da solo in macchina, dovevo sentirmi anche con Flavio, comunque tranquillo che per le macchine ci organizziamo.
Nella mia macchina entrano 2 bici e 2 persone.
Però potrei farmi prestare il portabici della thule da Antonio, e allora potrei portare 3 bici e 3 persone.


Comunque continuiamo a parlarne sull'altro topic
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ma porca put...a venerdì devo dare forfait causa ciancicamento della mano sinistra da parte di un caro cagnolone ribelle spero di poter uscire lunedì
ciò la mano che sembra un guantone da pugile
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
rischi professionali.... ..vabbe' rimandiamo l'uscita alla prox settimana!:mrgreen:
pensa che una volta mi ha morso la gatta(quella dell'avatar) e x poco non mi mandava all'ospedale,mano gonfia e antibiotici micidiali...:zapalott:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
rischi professionali.... ..vabbe' rimandiamo l'uscita alla prox settimana!:mrgreen:
pensa che una volta mi ha morso la gatta(quella dell'avatar) e x poco non mi mandava all'ospedale,mano gonfia e antibiotici micidiali...:zapalott:

Proprio la stessa cosa che è successa a Big. Solo che gli antibiotici e l'ospedale sono toccati al cane!!!:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo