uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
PER ME SBAGLI I MODI CARA MODERATRICE

Potremmo fare una rivolta....sai nn vai bene a tutti.....nel lazio

Ricordo le regole del Forum:

- La gente bannata, anche temporaneamente, non può reiscriversi con altro nome.

- Eventuali controversie contro i mods, vanno discusse e risolte via mp.

E poi, basta fare i bambini... siamo tutti adulti, o sbaglio? o-o
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
ma che lavoro a tempo pieno.. il demo ho finito di sistemarlo ancora lo devo prava so rimasto a lultima uscita con te...sto in astinenza di bike!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
poco scivoloso come altra volta primo botto di americano 73 sulla gabriella troppa foga foglie bastarde che hanno nascosto bei massi (gran manico e gran saltatore) bella botta alla spalla per fortuna quella buona poi è toccato a me sul un bel salto forse una metrata e mezzo :sborone: grande atterraggio con relativa perdita del piede sx e gran botta sui santissimi un attimo di panico e poi via sul prato con i salti in sequenza dopo il secondo ci è scappato un bel manual senza ribaltone non so come ho fatto a chiudere il terzo
poi per non essere da meno flavio è atterato dopo un salto idiota su una radice bastarda ed è scivolato
ps il muro della fede è stato droppato da chi????da qualcuno!!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti della bella giornata, compagnia ottima e piste da paura. Me piaciuta molto la prima de discesa quella molto tecnica. La seconda nun se vedevano i sassi sotto le foglie e me so spalmato (porca put........ho rotto la sella)Big andreadrez a droppato da paura e se fatto pure un manual dopo una sequenza de salti :-? .Flavio che too dico a fà se sparato pure i drop sul flat, ciavra la schiena de ferro:mrgreen: Mandrake se magnato la prima discesa, quella tecnica con il morphine 1 volta che lo portava e sceso alla grande.Grandi tutti PS.ammazza che bella giornata ciao rega da Americanoo-o
 

ValeScreamI

Biker serius
Bella....adesso sono piu' lucido....ho dormito un po'....mi sono sognato che Big faceva il manual tra secondo e terzo salto in sequenza, poi DropAmericano73 che guidava da paiura ...Mandrache che prima volta.....!!!!! Poi mi sveglio accendo il pc .......tutto confermato.....
Siete proprio bravi....

Venerdi 17 nun te temo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo