uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
non litigate x queste stupidaggini....
Pensiamo invece ad organizzare una bella magnata collettiva che e' 100 volte che e' stata proposta e mai realizzata :sculacci: cosi' ci conosciamo tutti
La cosa dovrebbe essere organizzata in comune dai moderatori cosi' non hanno piu' la scusa x non partecipare....:mrgreen: o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Pensiamo invece ad organizzare una bella magnata collettiva che e' 100 volte che e' stata proposta e mai realizzata :sculacci: cosi' ci conosciamo tutti
Eh magari, io ho provato più di una volta ad organizzare una serata per incontrarci tutti, ma alla fine eravamo sempre gli stessi.

Comunque di queste cose parliamone sul topic di Roma che qui siamo "leggermente" OT (poi chi lo sente big-andrea!!!!!! ahahah)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
scusate se mi intrometto ste caxxate devono finire e basta almeno su questo topic da parte di tutti : qui cerchiamo di parlare di uscite freeride durante la settimana !!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
scusate se mi intrometto ste caxxate devono finire e basta almeno su questo topic da parte di tutti : qui cerchiamo di parlare di uscite freeride durante la settimana !!!!!

Quoto :questo e' un topic di seri professionisti che lavorano duramente tutta la settimana x dare un futuro discesistico migliore a voi ed ai vostri figli!:-?
non e' posto per le beghe personali!:freeride:
 

ValeScreamI

Biker serius
Andre' per venerdi...nn ci sono problemi ad andare con la mia...solamente che io sono di guardia in ospedale fino la mattina.....

Organizziamoci al meglio per andare.....tanto la prima la perdiamo....ma c'è sempre Americano Americano

poi chi viene?
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano presente, sia pe Venerdi a Guarcino, che pe lunedi alle Marmore.Venerdi per Guarcino se vedemo alle 7.00 all parcheggio di deca..a Tor vergata cosi ci mettiamo daccordo per le macchine, la mia due bighe le porta ma ha un limite consigliato di 40kg.o-o Fatemi sapere ciao a tutti:-?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Lunedì mi piacerebbe di brutto. Ma Voi rifareste tutto il giorno o, eventualmente, anche fino all'una e poi tutti a casa.

@Big-A: la volete finire con quelle zozzerie????

@Americano: Ma la ruota???
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Lunedì mi piacerebbe di brutto. Ma Voi rifareste tutto il giorno o, eventualmente, anche fino all'una e poi tutti a casa.

@Big-A: la volete finire con quelle zozzerie????

@Americano: Ma la ruota???
Tutto a posto, ruota portata e riparata da Bike-Store, si erano allentati i raggi con le botte prese, e la ruota era andata fuori asse. Ho cambiato il copertone, invece che da 2.7 che quasi toccava anche con ruota cetrata, l'ho messo da 2.5 sempre il maxxis roller mescola dura da 60 ( montato al posteriore dura de più) Su consigli de tixiano apportate tarature al amo centrale per rendere il crab piu reattivo, mo e solo da prova.:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Tutto a posto, ruota portata e riparata da Bike-Store, si erano allentati i raggi con le botte prese, e la ruota era andata fuori asse. Ho cambiato il copertone, invece che da 2.7 che quasi toccava anche con ruota cetrata, l'ho messo da 2.5 sempre il maxxis roller mescola dura da 60 ( montato al posteriore dura de più) Su consigli de tixiano apportate tarature al amo centrale per rendere il crab piu reattivo, mo e solo da prova.:-?

Ammmericano ma te la levi la gomma da 2.7?
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
io venerdì con la twingo di mia moglie riesco ad arrivare sicuramente dal deca poi qualcuno mada caricà sulla sua per il rientro me se carica flavio
ok. A big-andreadrez nessun problema c'è pensa Americano il porta bighe daa americano po porta fino a 40kg, quindi per due bighe non ci sono problemi ai mai visto namericano che lascia a piedi un big-Andreadrez nun sia mai. Se beccamo venerdi mattina da deca alle 7.00:-? :-? :-? .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo