• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Forse il prossimo we sono libero (grazie ai suoceri che vengono a fare compagnia a mia moglie), saprò però solo all'ultimo se riesco a venire (vorrei comunque torenare il prima possibile)

PS poi magari se porti i CD provo a portare il PC per copiarli
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ben tornato, dove sei stato di bello? Magari ci si vede anche per un giro pedalato ai Castelli, è da un pò che non mulinello un pò o-o

PS saluti a Serena

Ciao Cri...
siamo stati una settimana in svizzera e una ai confini con l'austria.
Ci siamo sparati circa 12 uscite pedalate e non...
Discese a non finire da 2300mt a 1200 su single track a mezzacosta e nei boschi...
Sono rimasto incantato...
poi vi faccio vedere le foto...
....
Spero che ci vediamo presto...che vorrei fare la fatidica guarcinata...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
maledetta influenza non accenna a diminuire sono 3 giorni che sto allettato se domani non migliora mi toccheranno gli antibiotici...
Spero di poter essere dei vostri x venerdi' o sabato...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Dato che nel fine settimana mi trovo a pochi km da Guarcino per caso qualcuno è interessato ad un'uscita per sabato???
In caso però la mia conferma al 100% ve la posso dare domani o dopodomani al max.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Dato che nel fine settimana mi trovo a pochi km da Guarcino per caso qualcuno è interessato ad un'uscita per sabato???
In caso però la mia conferma al 100% ve la posso dare domani o dopodomani al max.

Io esco sabato, ma penso di andare a Campo Imperatore, sia se si organizza per Vado di Corno che se no.

Per ora voglio sfruttare la funivia... non starà in funzione ancora per molto
Guarcino me lo lascio per dopo metà settembre, ci sarà modo di fare indigestione prima che nevichi
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Dai Andrè non farci stare sule spine!!!
Dicci di cosa si tratta. Di una notturna? Di un nuovo tratto della Gabriella? Di nuove proposte culinarie di Lauretta???
Dai dai dicce dicce!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
siete tutti molto fuori strada ma sempre di fuoristrada si parla
venerdì 18 insieme ad un mio amico esploratore abbiamo aperto una terza via che comprende la prima parte della frascara fino al primo taglio sulla strada poi si scende ................. chi vivrà vedrà e aiuterà a pulire la via nuova
ps e very tosta no dh ma hard freeride
un mercoledì da stambecchi ci aspetta
si accettano prenotazioni il posto è molto impervio e mal messo regolatevi di conseguenza si richiede spirito di avventura e sacrificio e bici ok
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito

Azz!!! si fa sul serio andreadrz!! Quindi c'è solamente una "traccia" del nuovo percorso da pulire per renderla agibile?
Domani qualcuno va a guarcino!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Moolto interessante, ma questa nuova traccia porta fino a Guarcino o si riattacca alla Frascara o alla Gabriella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo