• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Lunedi' sono a PARIS!!!
Forse ci potrebbe essere qualche goccetta pomeridiana...Nn si capisce bene su meteo.it e neanche su ilmeteo.it...cmq ieri campocatino reduce da pioggia passata era uno spettacolo...spettacolare
Allora 7 da deca...ok
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
oggi bell'allenamento con l'umido a guarcino,un po' di problemi con la gazza post. e l'influenza che sto covando da giorni(che fiacca! ),io Andreadrz Lucas Dominic e Biker Flavio abbiamo completato il classico frascara+gabriella appena in tempo per non prendere l'aquazzone,all'ora di pranzo eravamo gia' sulla via del ritorno.
@bikerflavio:auguri x il polso fai un po' di allenamento in caffarella ed i salti non ti tradiranno piu'..

@tutti:la settimana di ferragosto gli impianti di prato selva sono sempre aperti(fonte roz):che ne pensate di farci una capatina? dovrebbe essere aperto anche il nuovo sentiero giallo...
 

WilLupo

Biker assatanatus


Mecoledì, giovedì e venerdì lavoro


Il giorno di ferragosto qualcuno fa qualcosa?


E di lunedì che mi dite? Se nessuno esce mi dirotto sui Sibillini... visto che pare che domani e dopodomi ci sia solo che da prendere acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo