• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
pioggia o non pioggia domani si va alla grande kway e pantaloni e vai
sono due giorni che combatto per latticizzare due maxxis nuove minio f e high roller alla fine ho vinto io ho trovato un super lattice che va bene pure per gli aeroplani
alle 07,00 al parcheggio di deca
PASSO E CHIUDO
 

WilLupo

Biker assatanatus
Oggi a M.Alto abbiamo avuto sopra di noi un ombrello protettivo... sarà che la Marsica è siccitosa?

Tutto intorno ha fatto un putiferio, iniziando dagli Ernici, presto imbiancati di grandine, sopra i quali si vedevano saette davvero impressionanti, e spostandosi poi piano piano dalla parte opposta, sopra il Sirente... dove persino la Serra di Celano alla fine era imbiancata.

Inutile dire che mi sono un pò stressata... ma abbiamo fatto la discesa senza beccare il diluvio, appena qualche goccia pedalando sull'asfalto alla ricerca dell'auto a valle nel labirinto di stradine tutte uguali attorno a Trasacco

Ho saputo adesso da Ermanno che sul Gran Sasso il tempo è stato migliore... solo un pò di pioviggine dopo le 16:00

Per domani ... scongiuri e riti propiziatori :-? :-? :-? :-? :-?
Magari dovremo rinunciare a qualche giro prima del discesone

Comunque vada, già aver messo insieme questa splendida compagnia dà un senso alla giornata
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Comunque vada, già aver messo insieme questa splendida compagnia dà un senso alla giornata



Ho riguardato le previsioni ed effettivamente il pomeriggio continua ad essere prevista pioggia con 1 o 2 fulmini.
Un pò di pioggia non ci spaventa ma se succederà quello che è avvenuto da me oggi...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ormai io...continuo a scongiurare una uscita a guarcino....Mercoledi' spero che a qualcuno vada bene...!!!Nn ho la possibilità di collegarmi al pc almeno fino a domani!! ( cmq i numeri..3936022138...3393813198)
MERCOLEDI 09/08/06 GUARCINATA...IO CI SONO POI?
CIAOOOOO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che bel lunedi...
anche se in sordina è stato uno dei miei migliori compleanni... passato tra amici e in posti fantastici...
grazie a tutti per la splendida giornata..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Una delle + belle uscite fr a cui abbia partecipato...a parte qlc imprevisto (io ho rotto il reggisella della porKona all'inizio della discesa principale,riparato prontamente con mezzi di fortuna),
e' stata veramente un'uscita mitica:da ripetere presto,grazie ragazzi.
 

WilLupo

Biker assatanatus

Il discesone di Vado di Corno a livello di impegno fisico e psichico ci conta come 6 Valloni

Ora che non ci sono più quei tre o quattro alberi che interrompevano la continuità, sarà ancora più bello

Appena possibile, si ripete o-o
(Stavolta forka ben stretta ... ho potuto ammirare su un'altra bici gli effetti, sul disco anteriore, di una forka stretta male )
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io per la cronaca mi ritrovo 4 biglietti per la funivia che giacciono miseri nella mia tasca che non vedono l'ora di essere timbrati
di foto neho fatte una cinquantina ma non so come metterle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo