• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Anch'io ma e' solo un dubbio,dai distributori italiani e' una certezza:mi parlavano di navi,container...

E partiamo con l'ordine!se siamo fortunati le abbiamo a fine settimana...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Su chainreaction(il sito che ti dicevo) puoi scegliere il corriere internazionale e pagare 10 £ o 20£ dhl,consiglio(e' un pacco ingombrante),ma diviso tre viene poco.il sito e' molto affidabile,sui tedeschi ho sentito molte storie...non tutti sono al 100%
Chi fa l'ordine che vi porto subito i $,cosi' non rischiate niente(ma come ho detto il negozio e' al top dell'affidabilita'!!!)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io non ho una carta di credito, ho solo una carta prepagata postepay, è una visa electron, e a quanto ho letto sul sito le visa electron la accettano solo in UK.
Per la spedizione si può fare pure da me, ho il portiere.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Se volete posso farlo io l'ordine... non so se mi impiccio sul sito in inglese speriamo di no... e comunque vorrei fare prima una carta prepagata perchè con quella normale ho un pò paura, mai usata in internet.

Inoltre mi dovete mandare (via mail) l'indirizzo preciso ... che ci sia qualcuno che le prende quando arrivano
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Robè ma seecondo te tra single e double ply, sempre da 60a, c'è molta differenza?
Tra le due c'è un bello scarto di prezzo.
Perchè sinceramente spendere più di 40€ per una gomma quando ho ancora una gazza semi-nuova un pò mi ci rode.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@Germana:il sito ha il carrello della spesa e non ti puo sbagliare,buona l'idea della prepagata ma controlla se l'accettano.
puoi far spedire da Valerio che ha il portiere,mettiti d'accordo con lui.


@Valerio:ti consiglio(visto il carico) la 2 ply...molto + resistente anche a basse pressioni...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
la differenza su una full è meno avvertibile su una front è sicuramente meglio una double ply ha una spalla molto più rigida
ps per domani la gazza basta e avanza
 

WilLupo

Biker assatanatus

Niente prepagata, purtroppo non essendoci in sede la persona che conosco dovrei andare in agenzia e domani non posso...

Boh, vabbè, il sito è "sicuro" all'atto dell'ordine... mi sa che ormai si rischia quasi più in negozio che su internet, che ne dite?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se hai l'ultima versione di ie aggiornata e sei sicura di non avere programmacci (keylogger,backdoor trojans etc.etc.)che girano sul tuo pc(e nel network aziendale) e' impossibile carpirti il numero di carta.il negozio , ti ripeto, e' uno dei piu' sicuri.
so che programmi quindi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Il mezzo omino mi apre la gestione dell'account e degli orrdini ma ancora no riesco a vedere gli importi in euri... e chissene

tasto destro esce un menu' a tendina,al posto di gbp scegli eur

E' a fianco dell'omino,scusa!
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
tasto destro esce un menu' a tendina,al posto di gbp scegli eur

E' a fianco dell'omino,scusa!

Ma che scusa... se sò rinco
L'avevo pure aperto il menù a tendina ... ma non vedevo eur nella lista

Vabbè, allora ordiniamo

Maxxis High Roller DH24 x 2.7 Dual Ply MaxxPro 60a

Una a testa. Anche tu Valerio, hai deciso?

Mandami cognome e indirizzo altrimenti non posso fare niente!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
I prezzi:x3 pz :136,85(corriere=dhl) EURI
122,44(se invece scegli parcel forc.int.)EURI

scegli tu,sono due buoni corrieri,dhl forse e' piu' organizzato in italy..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo