• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
Io verrei...che ne dici? oggi mi compro un bel casco integrale.....
per me non c'è problema l'unica cosa è che per la prima discesa abbiamo il tempo un pò tirato per riprendere la corriera non possiamo metterci troppo tempo eventualmente sentiamoci per telefono
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per me negativo mi sta entrando molto lavoro forse venerdi' o sabato riesco a partecipare a qlc,magari facciamo una notturna...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Per me negativo mi sta entrando molto lavoro forse venerdi' o sabato riesco a partecipare a qlc,magari facciamo una notturna...
brutta scoperta stamattina pulendo la bici ho trovato il copertone posteriore tutto tritato sui lati con tela di fuori ho girato con pressione troppo bassa cavolo mo me tocca ricomprarlo non mi fido ad usarlo così
ps il copertone da 24 non è disponibile
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Vabbe' considerala una spesa aggiuntiva all'uscita...purtroppo era difficile compensare adeguatamente la pressione delle gomme con quel popo' di dislivello negativo..
A proposito ho finalmente trovato un uso appropiato x il gazzaloddi:
come sai abitavo ad ostia ed un mio amico me lo ha chiesto x metterlo a fare da parabordo alla sua paranza,pare che i nokian siano molto ricercati per la loro durezza dai pescatori di tutto il mondo che li preferiscono alle gomme da trattore e ruspa.
Io come lo trovo su internet mi ricompero il max(incomparabile!)
 

WilLupo

Biker assatanatus

(per l'utilizzo del Gazzaloddi )

Anche io vorrei ritrovare il max: dove lo cerchi su Internet? Immagino che anche a Frascati ormai non lo abbiano più... comunque ora telefono. Se lo trovi in qualche modo avvisa... si apre la caccia
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Le ha bunnyhop le max da 24'',2,7'' high roller 60 ora non disponibili,dicono in ordine,possiamo fare un ordine cumulativo perche' e' un pacco ingombrante e ce lo fanno pagare..pero' ho paura che andiamo a finire a settembre!
Adesso gli mando un'email,vediamo che dicono...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Cosi' fan (tutti?)gli importatori italiani...
Le 24'' maxiss sono terminate a livello nazionale e prima di settembre non se ne parla...
Quindi cosa rimane da fare se non affidarsi a qlc serio venditore estero?
Do' un'occhiata ma guardate anche voi...
Non voglio assolutamente con questa mia incolpare i poveri rivenditori italiani.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Eccole qua,disponibili subito ben 4 modelli da 24'' della maxiss.. .e' possibile scegliere fra varie durezze e carcasse rinforzate
spedizione compresa il prezzo rimane italiano e 'scontato',almeno per 3 pezzi,se si clicca sull'omino e si seleziona eur danno subito la traduzione in euro...

Alla faccia ... dei pseudo-importatori...

Ragazzi si puo' pagare con carta di credito,se vi interessa fatevi sotto...
 

WilLupo

Biker assatanatus

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Le ho trovate anche qui, il sito è italiano, il prezzo è ottimo (24,90€) e a quanto c'è scritto sono disponibili e in pronta consegna.
Ho mandato una mail per una conferma dell'effettiva disponibilità.
Aspetto una loro risposta e vi faccio sapere.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
sono migliori le double 60a,rinforzate e della durezza giusta x il posteriore.
ordine collettivo anche x me, ma nn ho carta di credito,mi debbo appoggiare ad uno di voi...il sito mi pare che e' il piu' grande d'europa e c'e' da molto tempo,massime garanzie,fanno scegliere anche il corriere internazionale:dhl=20 £,parcel f.i.=10£ (sterline)quindi si puo' risparmiare ulteriormente..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Valerio anche se fossero le single ply dell'altranno(riga arancio)il prezzo e' buono,telefona se la disponibilita' c'e'(e quanta)ed ordiniamo subito!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Il sito trovato da Valerio mi pare pure meglio (forse perchè è in italiano e lo capisco )

Io posso fare una carta prepagata al volo, perchè con la carta normale sotto internet mi fido poco...

Invece ho problemi per il recapito... non mi posso far consegnare i copertoni in ufficio come faccio coi cd e i libri

Dimenticavo: a Frascati devono dare un'occhiata in magazzino... comunque dubito che le abbiano
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Brutta notizia, ho chiamato bikeshot e come immaginavo le gomme non sono disponibili, il sito non è aggiornato ..........anche per loro se ne parla a settembre!!!
Peccato per un attimo ci avevo sperato.....era un prezzone!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo