• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito


Magari....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
bene mercoledì dove andiamo a guarcinolandia o alla ss trinità a te la decisione visto il tuo rientro


mi gustano tutti e due le proposte,pero' voto x discesa dal monte autore(ss trinita')perche' mi attizza la novita' ed il finale :magna: :-P .
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Domenica sera (22.10) aereo per Olbia:-? . Lunedì mattina visita per rinnovo patente%$)) . Martedì.... barca a vela (spero)!!!
Quindi questa settimana salta.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Buongiorno a tutti!!!
Patisco ancora qualche risentimento al costato per la botta di mercoledi, soprattutto quando becco qualche compressione, se miglioro sarò sicuramente dei vostri, mi piacerebbe una cifra fare un pò la giovane marmotta!!!
Comunque una telefonatina per confermare gli orari Cotral la farei, l'impiegato con cui ho parlato non mi sembrava particolarmente sveglio.
Esploriamo si si si !!!!!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
andreadrz ha scritto:
oh te stai di mer.a ho capito ma la tua biga come sta messa dopo lo strapazzo?

Pompa freno anteriore mandrakata e rimessa a posto, per quanto riguarda il cambio ciavemo montato un alivio, cosi' so pronto pe rirompelo.
Potresti spiegare brevemente com'è il sentiero di monte Livata cosi' mi posso regolare se japossofà o gniapossofà?
Denghiu'............
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
lascia perde la descrizione proviamoci e basta c'è da faticà parecchio e spinge un pò pietre pietre pietre salitella al santuario a spinta poi bettola da paura per mangiare (ciò un buffo di dieci euro dell'altro anno) pezzo finale da rilasso lungo il fiume fino a subiaco
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Lunedi' lavoro ma domani mattina ore 10.00 x chi vuole montecavata appuntamento h 10.00 alla foresta(ristorante via dei laghi altezza bivio x rocca di papa)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per chi mercoledì viene portate se avete cartografia della zona io porto traccia gps essendo la traccia di un paio di anni fa è meglio avere anche un pò di materiale cartografico
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Testato ieri lo stato di integrità fisica con giudizio mediocre, posso dire che tranne impegni dell'ultimo minuto, mi unirei volontieri a cotanta simpatica marmaglia.
Vogliamo buttare li un primo appuntamento tipo ore 08:30 casello vicovaro mandela?
Ci vediamo sì sì sì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo