uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ancora ci sono posti liberi forse si aggrega anche il mago




Venerdì 22-02-08 GuArCiNo

-BIG-ANDREA
-SHT
-ALEXANDER
-GERMANA


:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:



...CHE FIKATA !!!
[/quote]
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Venerdì 22-02-08 GuArCiNo

-BIG-ANDREA
-SHT
-ALEXANDER
-GERMANA
-PALLESECCHE merlino(:smile:)


:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:
:celopiùg:



...CHE FIKATA !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tutto ok...semo vivi ! :smile:

AlexANDER ha fatto solo una discesa, poi stava a pezzi ed ha desistito
Io ho pizzicato na gomma
Big ha rotto na rotella del cambio post
germana s'è fatta un birrone a fine giro...

...insomma tutto bene, nella media... GIORNATA FANTASTICA CLIMATICAMENTE !!! :celopiùg:

Abbiamo anche provato a raggiungere l'ELETTRA ma troppa neve e quindi abbiamo ripiegato di nuovo sulla frascara...bellissimo... comincio a zompetta POCO su un pò più di punti rispetto al bighit, le gomme fanno skifo !!! :specc:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bravi cicci mantenete alto lo stendardo degli infra...
Gia' m'immagino la faccia di big A quando ha rotto la rotella....:°°(:
L'ultima volta e' stato tutto un piedigrotta di improperi MAI SENTITI PRIMA nonostante io sia un marinaio ed abbia girato i sette mari..
I locali raccontano che gli uccelli sono tornati nel bosco di guarcino solo dopo settimane...
Mr Shimano sun gli ha scritto che vorrebbe venirlo a trovare poiche' dagli archivi risulta il suo miglior cliente...
Cmq avanti cosi',oggi ho fatto un salto da Luciano x comperare gli ultimi pezzetti di ricambio e tenermi gia' pronto x marzo...:free:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
si fanno adepti per lunedì per tentare un assalto all'elettra
propongo unica discesa con un abbondante dose di spingismo su neve e poi speriamo di goderci la discesa
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si fanno adepti per lunedì per tentare un assalto all'elettra
propongo unica discesa con un abbondante dose di spingismo su neve e poi speriamo di goderci la discesa


la conferma te la dò semmai in giornata... purtroppo non sono sicuro di liberarmi, anche se ci sono buone possibilità... :celopiùg:

Vojo annà a conosce "Elettra" :cucù:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Fiacchezza a parte, mi sa che ho capito perchè a fine discesa avevo braccia e dita a pezzi... avendo la shiver con molle troppo morbide, tempo fa ho aggiunto olio per compensare l'affondamento: da una parte la forcella non mi si chiude più come prima sulle curve, ma dall'altra parte dopo un certo affondamento, fa effetto muro ed il confort va a farsi benedire...

Detto questo, a parte che non c'ho er fisico, mi tocca ordinare per forza le molle dure... evvai, altro ordine da chain reaction, e altre 30 euro che se ne vanno... :medita:

tutto ok...semo vivi ! :smile:

AlexANDER ha fatto solo una discesa, poi stava a pezzi ed ha desistito
Io ho pizzicato na gomma
Big ha rotto na rotella del cambio post
germana s'è fatta un birrone a fine giro...

...insomma tutto bene, nella media... GIORNATA FANTASTICA CLIMATICAMENTE !!! :celopiùg:

Abbiamo anche provato a raggiungere l'ELETTRA ma troppa neve e quindi abbiamo ripiegato di nuovo sulla frascara...bellissimo... comincio a zompetta POCO su un pò più di punti rispetto al bighit, le gomme fanno skifo !!! :specc:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Fiacchezza a parte, mi sa che ho capito perchè a fine discesa avevo braccia e dita a pezzi... avendo la shiver con molle troppo morbide, tempo fa ho aggiunto olio per compensare l'affondamento: da una parte la forcella non mi si chiude più come prima sulle curve, ma dall'altra parte dopo un certo affondamento, fa effetto muro ed il confort va a farsi benedire...

Detto questo, a parte che non c'ho er fisico, mi tocca ordinare per forza le molle dure... evvai, altro ordine da chain reaction, e altre 30 euro che se ne vanno... :medita:

Be' l'olietto non funziona certo come una molla...
Cmq se devi fare l'ordine su crc fammi sapere che debbo prendere anch'io un paio di cosette ,cosi' vediamo se riusciamo a raggiungere i fatidici 140 euri
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Come scritto ad Andrea via mp, devo prendere le molle per la shiver e, forse, un'altra cosetta... ora mi spulcio bene crc e vedo...

Aggiorniamoci via mp, così non intasiamo il topic! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo