uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
NEL FRATTEMPO HO MESSO ALCUEN FOTO DEL BULLONE sul forum , sezione le nostre bici-freeride :celopiùg:

524
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Tutti i siti meteo x domani a guarcino danno temperature polari,questo significa che i sentieri saranno tutti ghiacciati,io purtroppo non posso ancora muovermi ma voi perche' non ripiegate su montecavo?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, in effetti anche oggi si avvertiva un sensibile calo di temperatura, vabbè, x domani passo... me ne vado tristemente al lavoro e aspetto le foto di oggi :celopiùg:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Passavo di qua...un saluto a tutti!
Io ne ho ancora per un mesetto di convalescenza (ernia inguinale), sarò pronto per quando le alte vette sono di nuovo praticabili...:-D
 
  • Mi piace
Reactions: joebar412

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Passavo di qua...un saluto a tutti!
Io ne ho ancora per un mesetto di convalescenza (ernia inguinale), sarò pronto per quando le alte vette sono di nuovo praticabili...:-D

Grande Fra!

E nn ci dici niente: come minimo ti riempivamo di riviste (anche perchè sto periodo pure io...più che leggere....)

Ma dove stai?...Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio che ci organizziamo e ti veniamo a tartassare...rimettiti...:celopiùg:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciao bentornati...
Io ora sto ciancicato (e pure... incasinato!),ma spero in una pronta guarigione,x marzo dovrebbe essere tutto ok.....
cosi' ricomincero' a sfasciarmi,pero' praticando la mia attivita' preferita!!!(scusate se e' poco..:pirletto:)
in culo alla balena anche a Rook!
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
No tranquilli, mi sono operato la mattina e il pomeriggio sono uscito con le mie zampe, è passato un mese e ormai conduco una vita perfettamente normale, ora posso cominciare a pedalicchiare tranquillamente, un altro mese ci vuole per poter fare attività fisica 'pesante' :-)
In bocca al lupo a te piuttosto Mad ;-)
Ci becchiamo per una birretta a Roma una di queste sere?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
No tranquilli, mi sono operato la mattina e il pomeriggio sono uscito con le mie zampe, è passato un mese e ormai conduco una vita perfettamente normale, ora posso cominciare a pedalicchiare tranquillamente, un altro mese ci vuole per poter fare attività fisica 'pesante' :-)
In bocca al lupo a te piuttosto Mad ;-)
Ci becchiamo per una birretta a Roma una di queste sere?


Quando vuoi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo