ahò...per la prossima uscita ricordati di portarmi il CD col filmato di guarcino!!!
Appro appropo... ma se vede ?
boh ancora lo devo scaricare ricordameloahò...per la prossima uscita ricordati di portarmi il CD col filmato di guarcino!!!
boh ancora lo devo scaricare ricordamelo
il 28 preparate l'armatura leggera che si va a provare ili prossimi 26,27 e 28 ho del tempo a disposizione ed è infrasettimanale..
dove mi portate.. :)
il 28 preparate l'armatura leggera che si va a provare il
dao-omper
i prossimi 26,27 e 28 ho del tempo a disposizione ed è infrasettimanale..
dove mi portate.. :)
rimango sintonizzato.. il mio numero è sul profilo (per chi ancora non lo ha)
il 26 è ok,
il 28 è ok,
il 1 gennaio non ci sono :(
allora se ti va, si puo fare un giro dalle tue parti.. a tua scelta, magari leggero.. a quest'ora non riesco a pensare alla fatica.. dopo il pranzo di natale..Per me è ok solo il 26 mattina, se fate qualcosa, avvertitemi!!! Ovviamente controllerò il topic!
per provare la tua nuova bike, credo che montecavo sia piu indicato, ma se si va a guarcino.. bhe.. vengo comunque, anche se avevo un mezzo accordo con valerio per fare un giro pedalato dalle parti di frascati..domani forse faccio un salto a guarcino e vedo come è la situazione neve per il 28
altrimenti il 28 si può fare un giro a montecavo pedalato molto lento con discesa annnessa
Per me va bene anche un giretto pedalato a montecavo per il 28. Ritiro fuori la flow.per provare la tua nuova bike, credo che montecavo sia piu indicato, ma se si va a guarcino.. bhe.. vengo comunque, anche se avevo un mezzo accordo con valerio per fare un giro pedalato dalle parti di frascati..
che ne so che giro è quello dalle parti di frascati.. prendiamo la biga e saliamo fino al tuscolo e poi facciamo un giretto lassu e poi torniamo giu, speriamo che ci accompagna qualcuno :) .. oppure saliamo da nemi a montecavo o meglio dal lago d'albano...Per me va bene anche un giretto pedalato a montecavo per il 28. Ritiro fuori la flow.
Il giro di Frascati invece che tipo di giro è?
Valutiamo quale fare dei due.
Quello che vuoi te mio prode Achille, io ti seguo!!!che ne so che giro è quello dalle parti di frascati.. prendiamo la biga e saliamo fino al tuscolo e poi facciamo un giretto lassu e poi torniamo giu, speriamo che ci accompagna qualcuno :) .. oppure saliamo da nemi a montecavo o meglio dal lago d'albano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?