• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

e fa anche parte del percoso di gara!!!! un vero frulla cervelli con la morph....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
e fa anche parte del percoso di gara!!!! un vero frulla cervelli con la morph....


Veramente prima della tua iscrizione la variante rocciosa non era prevista,la hanno aggiunta dopo x farti divertire con la front....

A proposito se come e' previsto sara' una gara umida,non esagera' con la sezione delle gomme che l'arenaria bagnata e' come sapone,non e' come la roccia carsica!

@ tutti:causa impicci vari l'uscita di domani a guarcino e' stata annullata.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
lunedì anche se nevica io vado a guarcino però posso arrivare al massimo dal deca la twingo non mi permette di andare oltre robè flavio ivan qualcuno me deve caricà con lui
ps
sabato e domenica sono alla fiera di roma per gara internazionale di agility se qualcuno vuol venire me lo faccia sapere che vedo di rimediare passi
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

qualche anima pia si faccia viva o lunedì m'attacco al......................tram
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
eccolo qui...Flavio ..per gli amici Flavio

Big nn fare che mi lasci a bocca asciutta ...
si va
e poi fai sempre che fai sempre a fine discesa ok?

dai dai dai che c'e' il sole dai dai dai dai
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
salve sono nuovo come la mia bike vorrei unirmi a voi se non vi dispiace e se avete la pazienza di sopportare un novellino sono pronto a tuttoo-ofatemi sapè
posso trasportare ho una KANGOO


ahò...sò novellino pure io, semmai sarà la mia prima uscita FREE...

...insomma, un mercoledì da debuttanti eh !!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si' a guarcino sarebbe un bel debutto...li' c'e' la Gabriella,una nostra amica un po' ninfo bramosa di novellini da sverginare...:-?
Peccato che x mercoledi' mattina le previsioni meteo sono di m....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
si va un pò di acqua non fa male alle 14 stiamo a casa appuntamento alle 7 al parcheggio del deca fate sapere chi viene
se non viene nessuno io e bikerflavio andiamo diretti
ps @ flavio sto ancora senza macchina
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
o-oio sarei dei vostri spiegatemi bene dove e per i posti posso portare 4 bike e tre persone

ci vediamo alle 7 al parcheggio del deca della romanina
porta tutte le protezioni casco integrale
per sicurezza questa sera ci aggiorniamo sul forum il mio cell è sul profilo
se posso usufruire volentieri di un passaggio la mia macchina ancora è in officina e se hai un altro posto penso si aggreghi volentieri valescream n'artro matto
ps che bici hai? hai mai fatto discesa?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io abito vicinissimo al deca di tor vergata, c'è qualcuno ke mi può caricare se vengo al parkeggio direttamente in bici?
C'ho un bighit...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo