• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
per lunedì dovrei fare un giro a trasacco monte altissimo boh se chiama così me pare in ottima compagnia germana e mago merlino se vuoi sei il benvenuto
Forse i 100 pozzi? lo ho fatto qlc mese fa,la discesa e' carina se fatta con biga pesante,pero' c'e' molto spingismo per guadagnare l'indispensabile potenziale,sara' contento merlino...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
BASTA.. e' stato quello che mi sn detto a lavoro....in ferie dall'8 al 16...fate un po' voi....chi come dove quando e perche ...ci metterei anche e come mai..
ciaoo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
BASTA.. e' stato quello che mi sn detto a lavoro....in ferie dall'8 al 16...fate un po' voi....chi come dove quando e perche ...ci metterei anche e come mai..
ciaoo

Be' allora bisogna impegnarsi seriamente....
io propongo pratoselva(domenica c'e' la gara dh),guarcino(sabato sera ripetono quello che fanno ogni anno),parco batteria.....:-?o vuoi ad andare a passeggiare sulla ciclabile ?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
anzi ho proprio voglia di guarcino...saranno 2 mesi che nn vado cacchio che dite

ecco bravo viette arifatte il culetto co le pietruzze che me sa che mentre t'aspetto me bevo na cosetta
sei precettato per lunedì
ps lasciali perde stanno in fissa co prato selva lì li serci li devi annà a cerca col lanternino e manco li trovi e pure a parco batteria
daje che me sa che te manca ELETTRA
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Vabbe' giu intanto ti bevi un caffe' io arrivo con calma ....stavo pensando di buttarmi giu perpendicolare proprio .... allora va bene sguarcio come i vecchi tempi
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ps lasciali perde stanno in fissa co prato selva lì li serci li devi annà a cerca col lanternino e manco li trovi e pure a parco batteria
daje che me sa che te manca ELETTRA

Se vede che quest'anno hai disertato Pratoselva perche' dalla primavera c'e' aperta la variante dove non ci sono solo pietre e roccia,ma de+,se scende dentro un torrentello....l'unica cosa che mancava a sto bike park.
Cmq x venerdi' se organizzate vorrei venire anche se il pomeriggio lavoro e me tocchera' sbrigamme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo