• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
si l'ho presa per girarci per roma... la location è quella per ovvi motivi di montaggi vari....
cmq ho comprato tutto usato sul forum compreso il telaio.
totale spesa 755 euri
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
si l'ho presa per girarci per roma... la location è quella per ovvi motivi di montaggi vari....
cmq ho comprato tutto usato sul forum compreso il telaio.
totale spesa 755 euri
Molto carina, se posso permettermi però su un telaio del genere (e per l'uso che ne vuoi fare) non ci vedo per niente la 66.
170mm sono forse esagerati e per di più la 66 del 2005 è altissima come forcella.

Per il resto, bella bici.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
la forca l'ho comprata usata a Pila da "mc giver" della seggiovia. è una 2005 ma è 150mm...
e poi la sella si alza e diventa pedalabilissima....cmq mi piace la sua linea un po' "custom" hehehehhe

e come si alzaaaaaaaaaaaa
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Come fungerebbe questo appuntamento a Guarcino lunedì?
Non ci sono mai stato, domani mi è saltata Prato Selva e non disdegnerei un'uscita se riesco ad organizzarmi.
Mi spiegate un pò?
o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
due sole parole
A SOLE
comunque io ed ivan oggi eravamo in bella compagnia in tutto eravamo in 9 il terreno era in perfetto stato teneva in maniera incredibile
peccato per ivan che aveva il freno posteriore un pò frenato ih ih ih ih
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
due sole parole
A SOLE
comunque io ed ivan oggi eravamo in bella compagnia in tutto eravamo in 9 il terreno era in perfetto stato teneva in maniera incredibile
peccato per ivan che aveva il freno posteriore un pò frenato ih ih ih ih

Sta' bono che io avevo gia' caricato la macchina da sabato,mi pregustavo un'abbuffata di northshore domenica e lunedi' a guarcino...
oggi la ho scaricata prima di andare al lavoro...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
due sole parole
A SOLE
comunque io ed ivan oggi eravamo in bella compagnia in tutto eravamo in 9 il terreno era in perfetto stato teneva in maniera incredibile
peccato per ivan che aveva il freno posteriore un pò frenato ih ih ih ih

Quando è il tuo compleanno che ti regalo un bel salpa-ancore elettrico?
Ringrazia che avevo un gomito che mi faceva contatto col piede e le papille gustative interrotte....!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo