• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A belli ma in settimana una sguarcinata o una puntata full time(mattina+ pomeriggio) a parco batteria come la vedete?dopo la sfacchinata masokistika di lunedi' scorso x raggiungere il Vado la mia porKona ora ha voglia di fare solo discesa purissima!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ammazza che sguarcinata oggi veramente tutto stupendo io Big & Americano ci siamo divertiti da matti!
Nessun contrattempo oggi,una Frascara ed 1 Gabriella *NEW* tutte a cannone,praticamente tutta purissima discesa come la mia porKONA agognava da tempo...
Unica nota stonata la trattoria preferita chiusa,ma abbiamo prontamente ripiegato in altro ristoro...
Ed alle due eravamo a casetta gia' pranzati...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

questa mattina mi sono svegliato , ho preparato le cose per venire a guarcino ( vi volevo fare una sorpresa) ma poi mi sono ricordato che dovevo porta l'auto a fare il tagliando.. azzzzz cha balle...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
NOOOOOO non sai che ti sei perso avevamo anche 2 helmetcam di cui 1 semiprofessionale ......
La prox volta che ti succede ricordati di dimenticarti....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
hahahhahhhaaaa,

hai ragione mi dovevo ricordare di dimenticare, oltretutto ho speso anche una discreta cifra..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Niente venerdi' dopopranzo parto x l'abruzzo!
Sabato e domenica sto con la mogliera a pratoselva,mini-vacanza di discesa relax e ristorantino serale....dobbiamo rifarci dell'ultima volta che ha piovuto sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo