uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Oggi.....giro assurdo per mettere la macchina al lago dopo di che finalmente saliamo alle antennine e inizia a piovere. Cominciamo a scendere (io e Marco con l' Ancillotti) arrivo alla sbarra verde, ............ muretto e splash....stampato sul tronchetto mozzato...e che cacchio....ho rotto il filo del freno anteriore ...con consecutiva discesa fino al lago su strada......

Bella giornata....hiihihi solo 400 metri ho fatto....aaaaaa
Domani cmq ce rioco
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Allora nn convinto sono andato a fare un po' di street......ma ora vado a riparare i danni perchè domani si esce

Chi viene?
Biker.flavio
Bigghe
el clairo se cosi' si chiama...insomma Luigi
Forse Marco Ancillotti
Ivan?
Madcat?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
DOmani niente furgone.....se andiamo facciamo risalite organizate con macchine propria....o se siamo tanti sn costretto ad aprire la mia ovovia personale.....hihih

Allora? vieni?
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Allora nn convinto sono andato a fare un po' di street......ma ora vado a riparare i danni perchè domani si esce

Chi viene?
Biker.flavio
Bigghe
el clairo se cosi' si chiama...insomma Luigi
Forse Marco Ancillotti
Ivan?
Madcat?

ne avessi azzeccato uno!!Ciairo ma se preferisci Luca!!
comunque domani le previsioni n ne parlano proprio de sole...anzi!!
vabbe se aggiornamo in mattinata
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Già pensata! Ho due ruote con battuta 150: una montata sulla bici l'altra pronta per essere trasformata in 24" in combutta con Big-A.:pirletto:
Si' ho fatto cosi' anche io :una x il tecnico e l'altra x la scorrevolezza o dove serve + altezza al mov. centrale.:-?
Cmq domani niente sto ancora ciancicato con l'influenza e me tocca pure da lavora' in laboratorio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo