Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
1) pasquetta la navetta gira? mi pare di aver capito di no ma non sono sicuro
2) si sa la situazione neve in alto com'è se tocca prendere il bus?....mi sa che è ancora presto, tralaltro c'è il caso che nevichi in questi giorni...
ciao rook sono appena tornato da guarcino
questa è la situazione
frascara si spinge su neve anche un pò alta per circa 400 mt ma poi si va da paura penso che per lunedì migliori non poco
la gabriella è praticabile solo dal muro della fede in poi
ho chiesto all'autista della corriera mi ha detto che ci saranno tre corse alle 8,40 alle 10,40 alle 14,40 e forse anche alle 12,40
0775/409142numero di tel della reali tours per sapere orari effettivi
oggi giornata spettacolare sole caldo
la frascara è in ottime condizioni levati un paio di rami è tutto ok
c'è un nuovo cancello prima della pietraia finale attenzione aprire e richiudere
io lunedì dovrei esserci con un mio amico alla prima esperienza.....
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
thx andrea...io penso di andare lunedì con un amico, chi altro?

interessante la corsa alle 12:40 :-)

le altre mi sembra siano sempre agli orari abituali...
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
io ho una bBIG HIT sono alle prime armi col freeride però mi miace avventurarmi limiti permettendo....certo che seguo il forum,,NON conosco guarcino ..sperando di non dover affrontare discese molto ripide e saltoni... al max le evito............partecipando si impara
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
:hahaha:...non ti fare male xché lunedì devi venire con me! HI hi hi hi

Col BH vai nà bomba per Guarcino, segui sempre dove passano gli altri e fermati quando non sei sicuro....i freni si cambiano, le pasticche pure.

Se poi ti piace vedo se rieco a liberarmi presto per lunedì che mi piacerebbe tornarci, é ormai troppo tempo che manco.

Bella pe' tutti;-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
:hahaha:...non ti fare male xché lunedì devi venire con me! HI hi hi hi

Col BH vai nà bomba per Guarcino, segui sempre dove passano gli altri e fermati quando non sei sicuro....i freni si cambiano, le pasticche pure.

Se poi ti piace vedo se rieco a liberarmi presto per lunedì che mi piacerebbe tornarci, é ormai troppo tempo che manco.

Bella pe' tutti;-)

Lunedì ci vai? Sicuro?!?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma perchè non organizziamo qualcosa di diverso per lunedi?? (tipo terni o le cese) oppure sentiamo marco della navetta... anche a me piacerebbe venire ma ho lo stesso problema di mandrake, con l'aggravante che mia moglie non può al 100%....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo