lunedì senza se senza ma si va
daje
il sole risplende e la neve se sta a scioglie ed elettra ci aspetta
ammazza che poeta ahahahahah
daje
lunedì senza se senza ma si va
daje
beneeeeeeeDomani arrivano i miei e quindi lunedì, salvo problemi, sono macchinato e presente!
m'avanza ma è un xt sentiamoci per telattenti gioveni che stò montando su un' altra bestiolina da pedalare.... ps: v'avanza una guarnitura o una serie sterzo decente??
arrivato ieri dalla tedeschia ahahaaha'stardo! quando l'hai preso?
Per bici leggere: OK!
attenti gioveni che stò montando su un' altra bestiolina da pedalare.... ps: v'avanza una guarnitura o una serie sterzo decente??
@ Big-Andrea, Oddiokasko, Ivanhoe, ecc...voi Patrizi che nn lavorate mai ma il sabato e la domenica qualche volta si potrebbe organizzare....???? così venghiamo anche noi plebei!!!!! eeeeeehhhhh?????
salutamu vossignorie
Allora? Domani? Confermato con bici "leggere"?
ivan non viene il venerdì è impossibilitato oddiokasko ha la bimba malata .......Bene, dove andate andate sono dei vostri così ci conosciamo anche.
1) pasquetta la navetta gira? mi pare di aver capito di no ma non sono sicuro
2) si sa la situazione neve in alto com'è se tocca prendere il bus?....mi sa che è ancora presto, tralaltro c'è il caso che nevichi in questi giorni...
2) si sa la situazione neve in alto com'è se tocca prendere il bus?....mi sa che è ancora presto, tralaltro c'è il caso che nevichi in questi giorni...