• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

kimba 1

Biker novus
8/7/10
42
0
0
roma-cinecitta
Visita sito

se andate a castel g. è probabile che mi aggrego anche io (anche io ho problemi di orario) ma guarcino mercoledi ? !!!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ok allora la prox in 3 ore......cmq oggi per rallentarti l' unico metodo era spararti alle gomme!!!!!!!!!!!!


Intanto l'inizio di discesa (che è il più difficile) lo hai fatto in sella. Io però dietro a te quasi; la prossima glie damo er gasse pure sul primo tratto perchè ieri il resto lo abbiamo fatto a bomba
Unica nota negativa è che a casa mi sono accorto che ho tutto il disco post storto; devo aver preso qualche botta ma non me ne sono accorto
Ciao
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Altro che un po' di neve,e' tutto bianco!tutti i castelli da castelgandolfo in su.
Se non passa lo spazzaneve sulla stradina come facciamo a salire?
inventiamoci qlc tipo dalla foresta al lago di nemi...
ho le gomme da neve sulla mia macchina
altrimenti lasciamo la macchina alla foresta e saliamo pedalando fino alle antenne e poi giù fino al lago
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi su a monte cavo era pieno di neve, paesaggio bellissimo, ma sulla via dei laghi non c'erano problemi per le auto

p.s. la via privata che sale alle antenne verso l'alto è piena di neve, ma era compatta, bisogna vedere se ghiaccia stanotte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo