Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Scusa ma non capisco; vai a guarcino per fare solo una discesa?
Io quando sono andato con BigAndrea e Oddiokasko mi sono bello che divertito però visti i kilometri che si fanno anche 2 discese mi sembrano poche


questo passa il convento! Sono due anni che non vado a Guarcino a fare una discesa, a Monte Cavo che ce vado a fà? E quà intorno che trovo? Hai da proporre qualcosa?
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Sono d'accordissimo con te. E allora ci vediamo martedi per questa mentorella?
Se mi mandi un numero di cellulare ti contatto per un appuntamento.
Tu hai mai fatto questo giro?


scusa ma leggo solo ora il messaggio...martedì lavoro, e questa é la settimana di mattina. Forse riesco a scappare domenica

Intanto 3473634405, non rispondo quasi mai, lascia un sms
ciao
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Dov'e' il posto e come ci si arriva?

Il posto è quello che ti avevo proposto per martedi.
Discesa tecnicissima da paura e di grande soddisfazione finchè non cominci a subirla per la stanchezza. Il giro è anche pedalato perchè ci sono prima una ventina di km in salita su asfalto. C'è anche l'alternativa all'asfalto ma è tosta e l'ho fatta solo una volta
Bisogna prendere l'uscita Castel Madama della A24 e poi da la pochi km e sei arrivato; io martedi muovendomi dalla vecchia Fiera sulla Colombo alle 08,25 sono arrivato la alle 09,45 (pensavo di fare molto + tardi)
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Il posto è quello che ti avevo proposto per martedi.
Discesa tecnicissima da paura e di grande soddisfazione finchè non cominci a subirla per la stanchezza. Il giro è anche pedalato perchè ci sono prima una ventina di km in salita su asfalto. C'è anche l'alternativa all'asfalto ma è tosta e l'ho fatta solo una volta
Bisogna prendere l'uscita Castel Madama della A24 e poi da la pochi km e sei arrivato; io martedi muovendomi dalla vecchia Fiera sulla Colombo alle 08,25 sono arrivato la alle 09,45 (pensavo di fare molto + tardi)




tra andata e ritorno quanto ci vuole? Nel senso: domenica come siamo messi? Forse riesco a fuggire......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo