Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
ciao ragazzi vorrei partecipare pure io alle vostre uscite...ma c'è qualcuno che abita ai castelli???
magrai per partire insieme....tanto meno de 150 km se devono fa sempre!!!!



Castelli da ke parte? Io stò verso Ciampino se, non questa settimana, riuscissi a fare un uscita potremmo vederci verso il casello di Frascati/Monteporzio e fare il viaggio in tandem.

Ciao :celopiùg:
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
venerdì, forse oramai d'obbligo, dovrei entrare alle 16 in negozio e pensavo di fare un salto a Guarcino....pure il tempo:prega: se ce dice bene!!!! :taxi-dri:C'é qualcuno ke vuole dividere il viaggio?
Non posso partire presto ho il bimbo da portare all'asilo, pensavo di prendere la seconda navetta.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Cosa proponi Dario?

Scusa se non ti ho risposto ma solo ora ho visto il messaggio.
Lunedi o meglio martedi mi piecerebbe fare La Mentorella o la Scarpellata che hai vicino casa...
Belle discese ma prima bisogna pedalare. La cima della prima si raggiunge anche in macchina. Le tracce mi sembra che siano anche negli itinerari.
Non mi dispiacerebbe Guarcino, ma venire per una sola discesa non ci penso nemmeno.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
venerdì, forse oramai d'obbligo, dovrei entrare alle 16 in negozio e pensavo di fare un salto a Guarcino....pure il tempo:prega: se ce dice bene!!!! :taxi-dri:C'é qualcuno ke vuole dividere il viaggio?
Non posso partire presto ho il bimbo da portare all'asilo, pensavo di prendere la seconda navetta.

Scusa ma non capisco; vai a guarcino per fare solo una discesa?
Io quando sono andato con BigAndrea e Oddiokasko mi sono bello che divertito però visti i kilometri che si fanno anche 2 discese mi sembrano poche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo