Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Se è alle 9.30 è perfetto! Ma temo di non aver capito un piffero dell'orario.:specc:

Comunque l'idea.. me piace!

P.s.: il pargolo è nella culla... ripeto: il pargolo è nella culla!:spetteguless:

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ribiata (ragazzi), adesite perchè bel giro e ottimo panorama. Poi prima della discesa c'è anche un bel santuario per:prega:, così.. tanto per raccomandarsi a qualche santo sul rockygarden.:hahaha:
Robet1 se ci dovessimo incontrare (me lo auguro di CU:quinonsp:) ti prego di evitare i continui offtopic durante la fase di ascesa e discesa ma soprattutto gli offtopic alla fraschetta in riva al fiume. :smile::smile::smile:

Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi io sono il novellino che si è iscritto ieri....mi piacerebbe uscire con voi lunedì (posso?) ma dovreste darmi cortesemente delle indicazioni più precise riguardo il luogo dove ci si vede, il percorso e suggerimenti per abbigliamento-attrezzature. Grazie ciao ciao

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ciao ragazzi io sono il novellino che si è iscritto ieri....mi piacerebbe uscire con voi lunedì (posso?) ma dovreste darmi cortesemente delle indicazioni più precise riguardo il luogo dove ci si vede, il percorso e suggerimenti per abbigliamento-attrezzature. Grazie ciao ciao
segui qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141582[/URL]
che bici hai ce livello sei? c'è poco da pedalare e lì siamo tutte pippe e poi si scende su terreni vari e molte rocce noi andiamo con bici leggere solo 16 kg e protezioni varie

Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
Grazie, ho visto il link e l'uscita merita senz'altro...ho una Focus Black Forest XT e il mio livello è medio (cre) :-))) solo che ho visto le previsioni uora uora e....fanno abbastanza schifo!!! Vabbè, mi collego domani e vediamo il da farsi. Grazie delle dritte ;-))

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande uscita alla ss trinità oggi
minchia il garden è un vero devasto con le bighe leggere.... ci siamo divertiti la frana non c'è più. LA nuova forca z1 del 2005 va da paura sembra una 888 basta mandarla sugli ostacoli poi ci pensa lei....
questo percorso mi piace sempre di più veramente tosto in tutti i sensi

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
grande uscita alla ss trinità oggi
minchia il garden è un vero devasto con le bighe leggere.... ci siamo divertiti la frana non c'è più. LA nuova forca z1 del 2005 va da paura sembra una 888 basta mandarla sugli ostacoli poi ci pensa lei....
questo percorso mi piace sempre di più veramente tosto in tutti i sensi

Grandi spero abbiate approfittato saggiamente della fraschetta...da veri FR!

Cmq verissimo le z1 di quegli anni sono 1 spettacolo,io ne sono un felice possessore,a sestola ci scendevo sulle nere alla grande!
E poi ci sono dh pro(mi pare che 1 sia br1)che ancora la preferiscono alla doppiapiastra x scendere in alcune garette ....:cucù:

peccato che non ne facciano piu',ultimamente mi e' capitata qlc 66 ma ne sono rimasto deluso.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Effettivamente uscita veramente superlativa per il clima metereologico perfetto, per l'arcinoto "rocky garden" che non manca mai di riservare sorprese -è sempre più tosto ma è stato dominato in neanche una ventina di minuti e, se non mi fossi capottato anche in qualche minuto in meno (dal santuario al quando ci siamo levati le protezioni)!:rosik:- e per le pappardelle al cinghiale che hanno decisamente contribuito a rendere il tratto finale di saliscendi lungo l'Aniene un vero calvario!:specc:
Andrea quanti km sono dal ristorante al parcheggio degli autobus?

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io ieri all'ultimo sono finalmente riuscito a organizzarmi per Guarcino...mai visto così in forma, tempo ottimo e terreno perfetto, niente polvere, niente fango, meglio di così impossibile :-D

Ah....il pranzetto finale da Giuliana ha concluso in bellezza :-)

Peccato per un cappottone che ha lasciato il segno.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo