Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Hai finito di montare 'sta scratch?
Si potrebbe fare un'uscita a Guarcino con le front, mercoledì o giovedì prossimo.

SI SI SI...MAGAAAAAARI !!!

La Scratchina ancora è in montaggio, ora stà da Luciano, manca il wonder cup che aveva ordinato 2 SETTIMANE FA' e che sarebbe già dovuto essere qui... aspettiamo, speriamo che per settimana prossima sia pronta

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
per la prima volta m'aggrego volentieri pure io anche se so na pippa alle prime armi, alle brutte ve ritrovo con comodo in paesesperiamo di non battezzare subito l'integrale appena comprato

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
io disponibile solo giovedì in quanto sabato dovrei andare a Pescasseroli e vorrei un giorno per recuperare. Forse potrebbe esserci pure il Tosty-

@ sad smile: se non sei mai stato a Guarcino dubito arriveresti in paese da solo, comunque sono una pippa anch'io rispetto agli abituè

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ho la macchina ko abbandonata in mezzo alla strada e non trovo un meccanico aperto prima della prossima settimana a meno che non sia qualcuno che parte da roma sud(eur-colombo-ardeatina) e ha un posto biga libero sono costretto a passare la mano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo