Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
[OT]

Ci tengo a precisare che non c'è nessun invidia, anzi...
Voglio solo dirti: ritieniti un figliolo fortunato!
Se avessi chiesto, ogni volta, a mio padre di portarmi a scarrozzare da qualche parte... mi dava due "scapezzacollo"...
Guarda, so benissimo di essere fortunato da questo punto di vista, ma conta anche il fattore che a mio padre gli fa molto piacere venire con me, perchè:
- è un'occasione per staccarsi da casa, e fare quello che gli pare..
- lui si fa delle passeggiate per i boschi, cosa che gli piace tantissimo..
- non deve stare preoccupato per il fatto che sto in giro chissadove..

Mi hai fatto troppo ridere con "figliolo", perchè se mi vedessi di persona ti rendersti conto che non sono così minuto :rosik:..
Bye

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Visto che è lunedi, e che abbiamo mischiato le carte in tavola direi di riepilogare un pò la situazione delle uscite infrasettimanali.
Io vorrei fare un' uscita venerdi mattina ed una lunedì mattina, quella di lunedì con tempi meno stretti per il rientro.... :-)
Pensavo a venerdi 17 :paur:a guarcino (forse arrivo un pò più tardi, ma ce la posso fare per le 840 :-)) e lunedì 20 a cassino, a questo proposito riporto quanto detto da ske:
SKELETON ha scritto:
dipende da che ora stabiliamo la punta. Consiglio non oltre le 8:30, max 9:00.
Per arrivare al casello ci mettete 1h -1h 1/2, in funzione della velocità di crociera.
Caffettino e poi altri 15/20 minuti li impieghiamo per raggiungere il recupero della beneamata.
Intorno alle 13:00 dovremmo aver fatto almeno 2 discese! Chi non si ferma a mangiare, può ripartire per la capitale...
il mio problema per lunedì 20 è che non credo di riuscire ad arrivare prima delle 915-930.... in alternativa si potrebbe provare a organizzare per terni.... che ne dite???

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
Visto che è lunedi, e che abbiamo mischiato le carte in tavola direi di riepilogare un pò la situazione delle uscite infrasettimanali.
Io vorrei fare un' uscita venerdi mattina ed una lunedì mattina, quella di lunedì con tempi meno stretti per il rientro.... :-)
Pensavo a venerdi 17 :paur:a guarcino (forse arrivo un pò più tardi, ma ce la posso fare per le 840 :-)) e lunedì 20 a cassino, a questo proposito riporto quanto detto da ske:

il mio problema per lunedì 20 è che non credo di riuscire ad arrivare prima delle 915-930.... in alternativa si potrebbe provare a organizzare per terni.... che ne dite???

a'maggico!!

....se mi ridanno il ferro x lune 20 te lo appggio x terni

...... coinvolto anke rOOk!!!!!!

vero rOOk? com'è andata a pescassè?dacci notixie della location

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo