Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
allora: torno adesso dal prontosoccorso, oggi sulla frascara me sò accappottato su un pò di rocce, responso frattura della base della falange distale del 1 dito del piede sx (er pollicione) e lussazione alla IFD del V dito mano destra (er mignoletto) ...qui è fico: "riferita autoriduzione di lussazione" (in pratica paolo me fà notà che il dito è storto e me lo sò riaddrizzato da solo) :spetteguless:

vabbè, un pò di breack così c'ho tempo pe montà la SCRATCH ! :cucù:

Merd@ ... me spiace Flà... :-(

Zzarola, pero'... :roll:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
allora: torno adesso dal prontosoccorso, oggi sulla frascara me sò accappottato su un pò di rocce, responso frattura della base della falange distale del 1 dito del piede sx (er pollicione) e lussazione alla IFD del V dito mano destra (er mignoletto) ...qui è fico: "riferita autoriduzione di lussazione" (in pratica paolo me fà notà che il dito è storto e me lo sò riaddrizzato da solo) :spetteguless:

vabbè, un pò di breack così c'ho tempo pe montà la SCRATCH ! :cucù:

Manaccia Fla...
Ma ti hanno immoblizzato?:scassat:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Incredibilmente NO, sono libero da gessi e fasciature... c'ho una fratturina al pollicione ma ha detto l'ortopedico che posso anche lasciarla libera, senza sforzi e recupera da sola.
Il dito invece mec'hanno messo un'impalcaturina d'alluminio ma la posso togliere quando voglio.

Ovvio che sia il dito che il piede per adesso mi fanno un pò male...quindi mesà ke per un pò stò in astinenza... GRAZIE A TUTTI
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Incredibilmente NO, sono libero da gessi e fasciature... c'ho una fratturina al pollicione ma ha detto l'ortopedico che posso anche lasciarla libera, senza sforzi e recupera da sola.
Il dito invece mec'hanno messo un'impalcaturina d'alluminio ma la posso togliere quando voglio.

Ovvio che sia il dito che il piede per adesso mi fanno un pò male...quindi mesà ke per un pò stò in astinenza... GRAZIE A TUTTI


Fla' leggo solo ora...che ca.... de sfiga pero'!
daje rimettete presto!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grande mattinata degna di nota!
Finalmente un Guarciniano DOC si è spinto più a sud, a scoprire le potenzialità della nostra "beneamata" pineta.
Come promessoci Ivan (dispiaciuto dell'assenza del suo compare) ci è venuto a far visita. Fieramente io ed il Nonno gli abbiamo mostrato le "due" facce della pineta.
I) discesa sulla linea FR, dove, con ns. sorpresa, l'ospite si è trovato subito a casa, raidando in disinvoltura e droppando al primo colpo tutto il droppabile (scusate se è poco!). Alla fine rideva come un bambino al ricevimento della sua prima playstation, gli abbiamo dovuto dare 2 schiaffi per farlo smettere. Neanche quelli al ritorno di una crociera costa erano così basiti...
II) discesa su una delle tante linee AM, con qualche piccolo recupero pedalato. Anche questa gli è piaciuta, ma ovviamente la sua mente era rimasta sulla linea freeride.
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di farne una terza; sicuramente "ora" non mancheranno occasioni!!!

III tempo da Fedele, non è Mario, ma siamo stati bene ugualmente!

GRAZIE ad Ivan per averci onorato e per la piacevole compagnia.

GRAZIE al Nonno per la costante presenza e l'ormai "irrinunciabile" compagnia.

TO NEXT
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Grande mattinata degna di nota!
Finalmente un Guarciniano DOC si è spinto più a sud, a scoprire le potenzialità della nostra "beneamata" pineta.
Come promessoci Ivan (dispiaciuto dell'assenza del suo compare) ci è venuto a far visita. Fieramente io ed il Nonno gli abbiamo mostrato le "due" facce della pineta.
I) discesa sulla linea FR, dove, con ns. sorpresa, l'ospite si è trovato subito a casa, raidando in disinvoltura e droppando al primo colpo tutto il droppabile (scusate se è poco!). Alla fine rideva come un bambino al ricevimento della sua prima playstation, gli abbiamo dovuto dare 2 schiaffi per farlo smettere. Neanche quelli al ritorno di una crociera costa erano così basiti...
II) discesa su una delle tante linee AM, con qualche piccolo recupero pedalato. Anche questa gli è piaciuta, ma ovviamente la sua mente era rimasta sulla linea freeride.
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di farne una terza; sicuramente "ora" non mancheranno occasioni!!!

III tempo da Fedele, non è Mario, ma siamo stati bene ugualmente!

GRAZIE ad Ivan per averci onorato e per la piacevole compagnia.

GRAZIE al Nonno per la costante presenza e l'ormai "irrinunciabile" compagnia.

TO NEXT


"ironic mode on"
Ma per carità!!!!
Mannaggia a me che sono andato in quel postaccio...

I: la linea FR è tutta una discesa ripida che non hai un attimo per riprenderti:scassat:; e poi è pieno di salti, saltini e saltoni che non si sta un attimo con le ruote per terra:volo:. Rocce, radici, toboga in un bosco fitto, fitto che non sai nemmeno se c'è il sole o e nuvolo... insomma neanche un pezzetto di asfalto dove mollare i freni e divertirsi un pò!:i-want-t:
II: poi quei due masochisti dei miei ospiti mi portano a "pedalare" per 15-20km:sborone: in salita per prendere un single-track che sarà durato al massimo 25-30 minuti!:rosik:
Insomma altamente sconsigliato sia per il posto che per la compagnia.:wink:
"ironic mode off"

Grazie Ragazzi!​
P.s.: scusate per il ritardo!
P.s.2: mi è mancato un pò il mio compagno di merende ma ha detto che a prossima volta ci viene anche lui.
P.s.3: la Pineta non è vera... :spetteguless:è il bosco dei Troll!8-)
P.s.4: l'onore è tutto mio.:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo