Tu vai?..venerdì mattina si muove qualcosa??
Io devo sentire mio padre, che mi piacerebbe venire..
In caso c'entrerei in macchina con te?..
EDIT: ho letto solo ora che il 9 apre il il Bike Park a Roccaraso, chi pensa di andare?..
Bye
Tu vai?..venerdì mattina si muove qualcosa??
Nel senso che ho rosicato per non essere potuto scendere, e mi avete fatto rosicare a leggere il report.
o-o
ot: tutto ok con gli estrattori?Si ma eri nei nostri cuori...abbiamo (s)parlato tutto il giorno di te!
Mmm, certo che chiedere a me di arrivare addirittura in anticipoRoccaraso è un pò lontano, per venerdì io ho il solito problema della bimba quindi ho i secondi contati...... anzi me serve uno che va prima e blocca la corriera
In tutta onestà e contro i miei stessi interessi: io se avessi la possibilità andrei a roccarasoMmm, certo che chiedere a me di arrivare addirittura in anticipo..
Non so, in effetti sono più attratto da Guarcino che da Roccaraso..
Bye
Dici?.. E' che ho una volgia matta di ritornare a Gaurcino, che l'ulima volta ero troppo stanco e distrutto e non me la sono goduta per niente..In tutta onestà e contro i miei stessi interessi: io se avessi la possibilità andrei a roccaraso
ot: tutto ok con gli estrattori?
Adesso tocca che vai allo SWUP rimodernato, e poi ci dai la tua opinionevenerdi torniamo???
rikk: io sono andato l'anno scorso per una giornata sola.... vale la pena di farsi 5 ore in macchina.... l'anno scorso era secondo il mio modesto parare il posto più bello del centro italia....
Bella pezza..no, solo venerdi...
... devo considerare le seguenti cose: le ferie di papà e i soldi...
nuntesècagatoproprio
Tanto ho in ostaggio i suoi estratori da un milione e mezzo di $$$!!
beh, avevo già letto questo no?!"I: la linea FR è tutta una discesa ripida che non hai un attimo per riprenderti; e poi è pieno di salti, saltini e saltoni che non si sta un attimo con le ruote per terra . Rocce, radici, toboga in un bosco fitto, fitto che non sai nemmeno se c'è il sole o e nuvolo... insomma neanche un pezzetto di asfalto dove mollare i freni e
beh, avevo già letto questo no?!
P.S.: ivan me lo trovi un big hit fsr 3 2007/08 a max 450 dollari??
Mi informo e ti dico.tornando in topic: qualcuno domani viene con me a guarcino?
@rik: io dovrei aver risolto anche per la bambina (90%), quindi eventualmente ti posso dare un passaggio, famme sapè.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?