uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ragazzi sabato mattina stiamo organizzando un uscita tranquilla in mtb verso Troia ........ X il momento siamo in 4 io Peppe Michele e INJ ......adesso nn dite ke siamo stradisti hahahhaha cmq per l'ora ci mettiamo d'accordo qui sul forum ;-)

We Libero, io sabato mattina esco in Bdc per non lasciare solo Salvatore che non se la sente di fare il tappone con noi domenica mattina e preferisce fare un giretto più calmo sabato.
In ogni caso io credo di possedere un mezzo non appropriato in quanto ho una forcella con due canne e non una come nella vostra:nunsacci::smile:
Ci sentiamo per domenica mattina....:spetteguless:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
We Libero, io sabato mattina esco in Bdc per non lasciare solo Salvatore che non se la sente di fare il tappone con noi domenica mattina e preferisce fare un giretto più calmo sabato.
In ogni caso io credo di possedere un mezzo non appropriato in quanto ho una forcella con due canne e non una come nella vostra:nunsacci::smile:
Ci sentiamo per domenica mattina....:spetteguless:

oo michele anche io ho la forcella come si usavano una volta con due foderi :rosik:

domani ci vediamo alle 8.30 all'aereo destinazione troia :i-want-t::spetteguless::celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
domani (domenica) giretto tranquillo ditrzione Troia via Torrebianca chiaramente in Mtb appuntamento ore 8,00.
Per i più forti vi ricordo che domattina a S.Marco in lamis c'è una bella gara alla quale è possibile partecipare anche se non tesserati come "escursionisti".
A domani .....
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ormai tutti stadisti??? abbiamo timore di impolverarci??
comunque alle 8,00 all'aereo ciao
il motto è più siamo più ci divertiamo!!
Foggiani ci siete o andate tutti al mare??
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

domani (domenica) giretto tranquillo ditrzione Troia via Torrebianca chiaramente in Mtb appuntamento ore 8,00.
Per i più forti vi ricordo che domattina a S.Marco in lamis c'è una bella gara alla quale è possibile partecipare anche se non tesserati come "escursionisti".
A domani .....
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Un saluto a tutti i zumpa fuss, purtroppo non sono potuto essere presente sul sito utimamente. Allora siete diventati tutti professionisti o domenica qualcuno spompato e fuori allenamento come me è disponibile per un’ uscita tranquilla ? Asfalto o sterrato non importa giusto per muovere un po’ le gambe e stare in compagnia.In privato o sul forum fatevi sentire!!!!!
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Renato ci stiamo mettendo d'accordo cmq la partenza da foggia (con la macchina precisiamo) sarà o alle 7 o alle 7.30 .... Tu hai qualke posto in macchina??? Perke io posso mettere la mia in macchina e 2 sul portapacchi , questo vuol dire 2 persone e 3 bici .... Cmq questo e il mio numero 3933329450 er qualsiasi cosa ci sentiamo stasera ;-)
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Renato ci stiamo mettendo d'accordo cmq la partenza da foggia (con la macchina precisiamo) sarà o alle 7 o alle 7.30 .... Tu hai qualke posto in macchina??? Perke io posso mettere la mia in macchina e 2 sul portapacchi , questo vuol dire 2 persone e 3 bici .... Cmq questo e il mio numero 3933329450 er qualsiasi cosa ci sentiamo stasera ;-)
ciao libero, grazie dell`invito ma per ora non posso ancora essere dei vostri,divertitevi,scoprite posti nuovi perché al piu presto spero di ritornare a pedalare con voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo