uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Bel giro in Bdc con Fabietto, Davide 106 ed Antonio, percorsi in tranquillità 60Km e con due salitine abbastanza provanti per i miei standard :specc:(ma questo fa parte del gioco e dell'allenamento).
A proposito...... non so gli altri ma a pranzo ho dato due morsi anche al tavolo:smile:.
 

Allegati

  • giro1.jpg
    giro1.jpg
    63,3 KB · Visite: 10
  • giro2.jpg
    giro2.jpg
    31,9 KB · Visite: 5

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Raga, vorrei per la prima volta superare la soglia dei 100Km un'piezz!!!!
Ci organizziamo?
Chiaramente è consentito il paninazzo dopante a seguito e la birrozza al pinto di ristoro...
Si accettano consigli sul percorso!!!
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Raga, vorrei per la prima volta superare la soglia dei 100Km un'piezz!!!!
Ci organizziamo?
Chiaramente è consentito il paninazzo dopante a seguito e la birrozza al pinto di ristoro...
Si accettano consigli sul percorso!!!

wee mikele io per ben due volte ho superato i 100km con la MTB " su strada",ho impiegato poco piu di quattro ore.
Sono salito a san Giovanni rotondo e sceso per monte celano,la seconda volta salita di monte celano fino a san marco in lamis( piu tosta di san Giovanni R.) se non avete ritmi da giro italia mi piacerebbe unirmi a voi ....... Allora!!!
Ps non é mancato il panino con la mortadella e birra.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Michele sono molto contento che il giro ti è piaciuto, è molto importante fare sempre cose nuove e stimolanti.
Se vuoi domenica prossima possiamo fare un'altro bel giro :
Montecalvello,Giardinetto proseguiamo dritto dopo la galleria saliamo per Orsara (pausa caffè) poi perdiamo quota e risaliamo per Troia poi Foggia.
E' un giretto tecnico con tre salite quella più importante Orsara circa 8 km.
Non sono 100 km ma qualitativamente valgono molto di più.

E' molto interessante anche il giro di Renato possiamo aorganizzarci per fare anche quello...



Raga, vorrei per la prima volta superare la soglia dei 100Km un'piezz!!!!
Ci organizziamo?
Chiaramente è consentito il paninazzo dopante a seguito e la birrozza al pinto di ristoro...
Si accettano consigli sul percorso!!!
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
io ci sono per i 100 kilometrazzi e giri vari su strada

ma non era un forum di mtb?:nunsacci::smile:

Ma quando usciamo in BdC non facciamo Mtb? Le hai viste le strade di Foggia?:hahaha:
Addirittura sto imparando con la bici da corsa a tirare su il davanti e saltare i fossi... incredibile ma vero!!!!:spetteguless:
Ci sono poi altre due osservazioni da fare:
- in ogni caso ci sono sempre 2 ruote e dei pedali che ne azionano una
- sul forum delle bdc nessun foggiano undergroud come noi ha mai attivato una discussione per organizzare uscite tra amici, in genere ho visto che escono solo per sfoggiare la tutina nuova o per tirare come i dannati.

MONDIALE.... HO AVUTO UN PRIMO CONTATTO CON RONIN CHE MI HA COMUNICATO DI ESSERE ANCORA VIVO E VEGETO (A MIO AVVISO ANCHE CON UN PO DI PANZA)
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Oggi evitata per un pelo la canoa, bel giro divertente ed in alcuni tratti pesante per le salitine selezionate da Libero (da non invitare mai per gite tranquille!!); stiamo pianificando un giro per venerdì alle 17:00 e domenica.:celopiùg:
 

Allegati

  • Immagine 158.jpg
    Immagine 158.jpg
    43 KB · Visite: 13

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Complimentoni per la splendida foto!!!!!
Ciao Libero... speriamo si fare una bella uscitona al più presto, il terreno con questa bella pioggia lo stiamo preparando....


Oggi evitata per un pelo la canoa, bel giro divertente ed in alcuni tratti pesante per le salitine selezionate da Libero (da non invitare mai per gite tranquille!!); stiamo pianificando un giro per venerdì alle 17:00 e domenica.:celopiùg:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Complimentoni per la splendida foto!!!!!
Ciao Libero... speriamo si fare una bella uscitona al più presto, il terreno con questa bella pioggia lo stiamo preparando....

Ti ringrazio per aver gradito la foto, giusto per farvi capire quanto è dura fotografare in movimento vi posto la foto di quel buon uomo che mi stava mettendo sotto mentre ero alle prese con il telefono; :spetteguless: a proposito se lo trovate in giro "schiattatl i gomm":omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Allegati

  • Immagine 156bis.jpg
    Immagine 156bis.jpg
    52,2 KB · Visite: 13

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Ben trovati a tutti, ho notato che parlate di BdC e non di MtB.......... Non mi posso assentare neanche per tre 3 mesi. Bravi, bravi, comunque, volevo salutarvi cià!!!!!
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Buongiorno, da poco iscritto. La mtb la uso soprattutto in Abruzzo dalle parti di Vasto, qui in provincia mai usata. Ho appena acquistato una nuova e la vecchia, finalmente, l'ho a disposizione qui a casa. Appena possibile, vorrei farmi tutta la isola del lago di Lesina, a/r perchè alla foce Schiapparo non si passa per Torre Mileto. Qualcuno ha già fatto questo percorso? Qualcuno è interessato, partendo da San Severo? Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo