uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
ciao a tutti, mi aggiungo alla lista dei foggiani
mi consigliereste qualche percorso in zona per un vero principiante?

Giusto per iniziare a saggiare lo sterrato in piano ed un minimo di bosco dirigiti verso incoronata via "tratturello", se non conosci la strada puoi collegarti al mio training camp e visualizzarlo di li; gli altri pochi percorsi che conosco sono un tantino più impegativi e richiedono la presenza del gruppo per via anche dei cagnotti che si trovano per strada. In ogni caso benvenuto!:celopiùg:
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao paki benvenuto come ti è stato detto il tratturo dell'incoronata è il più adatto per chi è agli inizi oltre ad essere un percorso molto bello dato che si fa per la maggior parte lontano da strade asfaltate-trafficate

segui il forum che qualche volta si può uscire insieme

ciao:i-want-t:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
ciao paki benvenuto come ti è stato detto il tratturo dell'incoronata è il più adatto per chi è agli inizi oltre ad essere un percorso molto bello dato che si fa per la maggior parte lontano da strade asfaltate-trafficate

segui il forum che qualche volta si può uscire insieme

ciao:i-want-t:

Rilancio fratello, che ne dici di organizzare un giretto veloce con 1/2 birra ghiacciata al bar del santuario? Libero che turno fai? Magari si potrebbe organizzare per giovedì per avere anche Fabio e Davide. Ronin è caduto in letargo estivo ma posso provare a sentirlo.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
grazie :)

da domani dovrei avere la bici:i-want-t:dove posso comprare un caschetto e un paio di guanti?

Per quello che se li fanno pagare ti consiglio il web per assortimento di caschi specifici Mtb (vedi link), in alternativa valuta cicli spano di Manfredonia ( puoi consultarne il sito web), in loco bici sport.
Io valuterei inoltre di acquistarne uno all'iper e di acquistare l'abbigliamento completo al deca o dal miglior offerente (se ti piace andare in mb dovrai acquistare pantaloncini con fondello, scarpe con attacchi, pedali etc).

http://www.bikeplanet.it/Catalogo/tabid/61/language/it-IT/Default.aspx
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Salve a tutti i biker foggiani. Dal 16 al 27 luglio sarò in vacanza a Vieste, e mi porterò dietro la mia frm 8hp, mi piacerebbe fare qualche giretto (visto che la mia morosa mi ha permesso di portare la bici). C'è qualcuno che organizza giri nei dintorni di Vieste? Perchè posso spostarmi solo in bici (viaggio in treno). Non ho nessun problema di chilometraggio o durezza del percorso.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Dai michele diamo una mano ai negozianti locali!!! ti consiglio un amico antonio che si trova vi acquaviva! ti tratterà molto bene!!!
su michele daiiii

Hai ragione, Davide non ho mai chiesto informazioni a quel negozio poiché è da poco che ha aperto ma mi sembra una persona ragionevole. Valutiamo alla prima necessità. Per quanto riguarda gli altri.... Sono abbastanza cari.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Salve a tutti i biker foggiani. Dal 16 al 27 luglio sarò in vacanza a Vieste, e mi porterò dietro la mia frm 8hp, mi piacerebbe fare qualche giretto (visto che la mia morosa mi ha permesso di portare la bici). C'è qualcuno che organizza giri nei dintorni di Vieste? Perchè posso spostarmi solo in bici (viaggio in treno). Non ho nessun problema di chilometraggio o durezza del percorso.

ciao purtroppo come è già stato detto sul forum non scrive nessuno che abita da quelle parti quindi non so come aiutarti per noi foggiani è un po lontano comunque noi usciamo più verso le zone di san giovanni rotondo se segui questo post puoi aggregarti

a proposito domenica esce qualcuno per il bosco? libero anche tu in vacanza?:spetteguless:

:i-want-t::celopiùg:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Salve a tutti i biker foggiani. Dal 16 al 27 luglio sarò in vacanza a Vieste, e mi porterò dietro la mia frm 8hp, mi piacerebbe fare qualche giretto (visto che la mia morosa mi ha permesso di portare la bici). C'è qualcuno che organizza giri nei dintorni di Vieste? Perchè posso spostarmi solo in bici (viaggio in treno). Non ho nessun problema di chilometraggio o durezza del percorso.

Prova questo percorso, mi sembra buono anche se eviterei di farlo da solo per via dell' Homo Pastoricus del Gargano.
http://www.itinerariitaliani.com/pugliagargano/gargano1e.htm
Ricordo comunque che a Vieste un villaggio organizza escursioni in MTB in foresta umbra. Io provo a cercare sul web eventualmente ci aggiorniamo per maggiori Info, magari lascio la famiglia in spiaggia e con la scusa di andare a comprare le sigarette mi aggrego.:rosik::rosik:

anche questo sembra valido http://www.exploragargano.it/brochure.pdf
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Ciao Fuori bonnie puoi contatarmi al num. 3347665638 sono di San Giovanni Rotondo sto organizzando tour x portare turisti in Mountain Bike sul Gargano ti mando una mail per aggiornarti sui percorsi. Ciao Luigi.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oggi giro al bosco dell'incoronata con la fissa (!):duello:

sono rimasto sconcertato dalla porcheria che qualche idiota ha combinato alla tettoia nel bosco rifiuti dappertutto bottiglie di plastica vetri cartacce hanno anche acceso un fuoco...

qualche testa di cazzo che è andato a fare un pic nic e ha pensato bene di spargere rifiuti dappertutto tanto chi se ne fotte mica è casa loro:omertà::nunsacci:

bisogna fare qualcosa se quelli del parco non puliscono ci possiamo organizzare noi non ci vorra molto una mezzoretta e si ripulisce ma lasciarlo così è un insulto a chi frequenta e rispetta quei posti

che ne dite? magari mettere anche qualche cartello con minacce e insulti vari:smile::spetteguless:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
oggi giro al bosco dell'incoronata con la fissa (!):duello:

sono rimasto sconcertato dalla porcheria che qualche idiota ha combinato alla tettoia nel bosco rifiuti dappertutto bottiglie di plastica vetri cartacce hanno anche acceso un fuoco...

qualche testa di cazzo che è andato a fare un pic nic e ha pensato bene di spargere rifiuti dappertutto tanto chi se ne fotte mica è casa loro:omertà::nunsacci:

bisogna fare qualcosa se quelli del parco non puliscono ci possiamo organizzare noi non ci vorra molto una mezzoretta e si ripulisce ma lasciarlo così è un insulto a chi frequenta e rispetta quei posti

che ne dite? magari mettere anche qualche cartello con minacce e insulti vari:smile::spetteguless:

condivido pienamente peppe,puo` essere che fanno cosi anche a casa loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo