uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Wagliuuu!! Ci sono grosse differenze di percezione tra noi e quelli di Ruvo ; quella che loro hanno identificato come discesa pericolosa noi l'avremmo definita burrone!!!

E'che vista dalla prospettiva della foto non rende poi si arrivava un pò intruppati allora per farla infretta si scendeva anche perchè pure la salita era da fare a piedi!!!!
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Domenica cosa facciamo?
In tutta onestà io vorrei chiudere il giro entro le 11:30 e fare la parte del bravo capofamiglia💏 (così alla prossima si va tranquilli a bosco 4😏). Magari potremmo tratturare fino a Troia partendo prima?🕗
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Domenica cosa facciamo?
In tutta onestà io vorrei chiudere il giro entro le 11:30 e fare la parte del bravo capofamiglia💏 (così alla prossima si va tranquilli a bosco 4😏). Magari potremmo tratturare fino a Troia partendo prima?🕗

io oggi mi sono sparato 40 km pala eolica e rientro 14,20 16,20 venerdì replicherei se c'è qualche volontario a dall a dall anche con pioggia...domenica passo.....c'è la storia del buon parde di famiglia....
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Peppe mi dispiace che non condividi ne rispetti le scelte altrui, a parte queso le coppe erano "nel cartone" non "di cartone", e io non vado a fare una gara per la coppa, quest'ogetto è simbolicamente il ricordo di una bella esperienza, vado a fare una gara per accrescere la mia esperienza, correggermi e se possibile crescere come biker.
Qualche hanno fà correvo in moto, ho fatto lo stesso percorso è stato splendido una esperienza che mi ha arricchito fatto crescere come persona e biker, fatto conoscere tanta gente con la quale ancora mi sento anche se vivono a 1000 km..
Forse ho iniziato un percorso simile con la Mtb chi lo sà, io faccio quello che mi piace che mi stimola senza troppe paure o "seghe mentali" perdonami il termine,spero tu faccia lo stesso.


Bravo fabbietto anche se non ti conosco, hai fatto bene solo cosi ti puoi migliorare.
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
A Fabietto io domenica vado a correre a Popoli sulla Maiella 41 Km e 1500Mt di dislivello se sei interessato fatti sentire bella esperienza è cosi che si diventa dei veri riders solo lottando con altri riders.
Cmq quando vieni a Lucera fatti sentire che ti porto io in giro sul sub appennino, Alberona la vedrai dall'Alto di M.te Pagliarone.
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
A Fabietto io domenica vado a correre a Popoli sulla Maiella 41 Km e 1500Mt di dislivello se sei interessato fatti sentire bella esperienza è cosi che si diventa dei veri riders solo lottando con altri riders.
Cmq quando vieni a Lucera fatti sentire che ti porto io in giro sul sub appennino, Alberona la vedrai dall'Alto di M.te Pagliarone.


Va va fabbièè so c... tuj :i-want-t: Pacienzo e company vann fort...
va va
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
A Fabietto io domenica vado a correre a Popoli sulla Maiella 41 Km e 1500Mt di dislivello se sei interessato fatti sentire bella esperienza è cosi che si diventa dei veri riders solo lottando con altri riders.
Cmq quando vieni a Lucera fatti sentire che ti porto io in giro sul sub appennino, Alberona la vedrai dall'Alto di M.te Pagliarone.


scusate ma questa le batte tutte, qui si sconfina sul comico:smile::smile::smile:

fabiè portati l'armatura:fatti-so:
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
A tutti quelli che credono chissà cosa, basta solo allenamento e confronto con altre persone che vanno realmente in bici. No che si fanno 50Km di mtb in 4/5 ore e oltrettutto di pianura. La vera MTB si fa in montagna.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
A tutti quelli che credono chissà cosa, basta solo allenamento e confronto con altre persone che vanno realmente in bici. No che si fanno 50Km di mtb in 4/5 ore e oltrettutto di pianura. La vera MTB si fa in montagna.

continui ad essere ridicolo come se il problema è in quanto tempo riesci a fare 50 km sono quelli come te che mandano in puttane questo sport

ribadisco che su questo forum c'è gente che parla a sproposito:omertà:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
A tutti quelli che credono chissà cosa, basta solo allenamento e confronto con altre persone che vanno realmente in bici. No che si fanno 50Km di mtb in 4/5 ore e oltrettutto di pianura. La vera MTB si fa in montagna.

We Pecezio noi abbiamo una certa età e famiglia, non possiamo sollecitare più di tanto le coronarie; personalmente ho acquistato una bici per andare a comprare il giornale e mi ritrovo a fare lo sterrato, il che non mi dispiace visto che ho modo di evadere dallo stress quotidiano e di passare del tempo in mezzo alla natura con gli amici.
Le velleità agonistiche non mi riguardano e credo non riguardino la maggior parte degli elementi del gruppo anche se chiaramente lo strappettino e la voglia di progredire fisicamente e tecnicamente rientrano tra le nostre prerogative anche se con priorià diverse.
Ritornando poi all'aspetto morfologico del nostro territorio vorrei segnalarti che Foggia è ad almeno 50Km da qualsiasi collina che possa avere voglia di chiamarsi montagna e che quin di non è così immediato riuscire ad aggregarsi e spostarsi per fare mountain bike (vorrà dire che comprerò una pianur bike).
Cià compà ci vediamo tra la polvere.
:medita:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
A tutti quelli che credono chissà cosa, basta solo allenamento e confronto con altre persone che vanno realmente in bici. No che si fanno 50Km di mtb in 4/5 ore e oltrettutto di pianura. La vera MTB si fa in montagna.

Condivido basta solo l'allenamento ed essere determinati in quello che si fà.
C'è chi ama vivere questa passione in modo libero,escursionistico senza pensare a altitudini tempi o medie,è un certo modo che và rispettato.
Attenzione però non è l'unico, và rispettato chi si allena duramente per raggiungere degli obbiettivi, è il punto di vista sportivo della situazione che si esprime al massimo nelle gare come in tutte le discipline.

Caro Pecezio perdonami il preambolo, era necessario per raffreddare gli animi e farti capire che la tua presenza e i tuoi inviti sono un piacere tra le righe di questo forum.
Per quanto riguarda la gara di domenica io non mi sento pronto per un percorso così impegnativo, mi stò allenando e spero che nell'arco di 6 mesi o un'anno potrò affrontare un impegno simile.

Insieme all'amico Davide e forse a Michele dovremmo essere alla gara di Lanciano del 6 Maggio sul percorso escursionistico circa 30 km e 600 mt. di dislivello, cercheremo di essere li da sabato sera quindi se vuoi c'è un pò di tempo x organizzarsi.

Chiaramente non siamo alla ricerca di premi ma di esperieza!!!!
L'invito è aperto a T U T T I ! ! ! ! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
We Pecezio noi abbiamo una certa età e famiglia, non possiamo sollecitare più di tanto le coronarie; personalmente ho acquistato una bici per andare a comprare il giornale e mi ritrovo a fare lo sterrato, il che non mi dispiace visto che ho modo di evadere dallo stress quotidiano e di passare del tempo in mezzo alla natura con gli amici.
Le velleità agonistiche non mi riguardano e credo non riguardino la maggior parte degli elementi del gruppo anche se chiaramente lo strappettino e la voglia di progredire fisicamente e tecnicamente rientrano tra le nostre prerogative anche se con priorià diverse.
Ritornando poi all'aspetto morfologico del nostro territorio vorrei segnalarti che Foggia è ad almeno 50Km da qualsiasi collina che possa avere voglia di chiamarsi montagna e che quin di non è così immediato riuscire ad aggregarsi e spostarsi per fare mountain bike (vorrà dire che comprerò una pianur bike).
Cià compà ci vediamo tra la polvere.

Mikele continui ad essere il n.1 alla prossima gara farò la fila dalle 5,00 al mattino pur di prenderti il pettorale con il numero che ti spetta!!!!!
PIANUR BIKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA ALTRO CHE ZUMBAFUSS NUOVO NOME PIANURBIKE!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Naaaaa!!!
Gli animi non sono caldi anzi..
E' solo che a dover rimanere tra le quattro mura dell'azienda e pensare allo stesso tempo ad uscire in bici un po ti fa attorcigliare lo scroto, poi torni a casa e ti chiedono: andresti all'iper? mnngchtmrt..... ch pll..... biiip, biiip, biiip:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:.
.....poi io soffro di vertigini e 1500m mi fanno specie (ora, tra un anno vediamo!):spetteguless::spetteguless:.

Cià
Vado a farela spesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo