uscite in foggia e provincia

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Scusate se vi ho scaldato gli animi, non era mia intenzione, non pensavo che sul forum ci fosse gente cosi permalosa, questo non è lo spirito giusto per fare ogni tipo di sport.
Io volevo solo condividere le mie esperienze.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Gente...
Chi viene a fare un giro domani?
Io e Libero siamo già pronti, attendiamo adesioni per la consueta sessione di allenamento.
Menù del giorno
50Km in salita al 25%
35Km in discesa
28Km a retromarcia
1/2 h di salto del tronco e guado del canale
8 singletrack a stile libero
2 vasche di defaticamento

Cià
P.S. Chiaramente il tutto è da chiudere in un tempo limite di 3h.:hahaha::hahaha:
Scherzavo... Solito giretto tra amici partendo dall'aereo alle 08:30:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.P.S.:duello:
Nessuno si riscalda sul web, a volte visto che ci si ritrova davanti alla sola tastiera si osa usare un tono più esasperato; siamo un gruppo di buoni fessi non un gruppo di permalosi (il mio avatar può trarre in inganno).:duello:

Ciààààààà:bum-bum-:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao Gente, ho appena inserito il video girato ieri con la webcam sul mio profilo.
Considerazioni:
- sulla videocamera manca lo stabilizzatore e quindi sono dovuto ricorrere ad un software di editing video che di fatto ha tagliato l'inquadratura
- per 25€ credo che sia abbastanza almeno se cade e si scassa chi se ne frega
- è un primo video di prova qundi scusatemi i tagli e la regia:il-saggi:
[VIDEO=2108]Alle pale eoliche[/VIDEO]

Cià
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Bravo Michele belle immagini comunque,l'importante è divertirsi e organizzare sempre qualcosa di nuovo...A tal proposito stiamo organizzando una escursione intorno alla diga di Occhito,seguite gli aggiornamenti sul forum e...Salutoni a presto:i-want-t:
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Ciao Gente, ho appena inserito il video girato ieri con la webcam sul mio profilo.
Considerazioni:
- sulla videocamera manca lo stabilizzatore e quindi sono dovuto ricorrere ad un software di editing video che di fatto ha tagliato l'inquadratura
- per 25€ credo che sia abbastanza almeno se cade e si scassa chi se ne frega
- è un primo video di prova qundi scusatemi i tagli e la regia:il-saggi:
[VIDEO=2108]Alle pale eoliche[/VIDEO]

Cià
Ottimo,grazie per il video Mikele
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Complimenti a Mikele per il suo entusiasmo, per la capacità organizzativa e la solerzia nel postare le sue esperienze in mountain bike malgrado egli viva nel Tavoliere........
Esemplare poi è stata la maestria nel girare le scene, poichè è dovuto (suo malgrado) restare dietro a tutti anche in discesa altrimenti non avrebbe inquadrato nessuno. Complimenti ancora!!!!!!!!!!!





:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Complimenti a Mikele per il suo entusiasmo, per la capacità organizzativa e la solerzia nel postare le sue esperienze in mountain bike malgrado egli viva nel Tavoliere........
Esemplare poi è stata la maestria nel girare le scene, poichè è dovuto (suo malgrado) restare dietro a tutti anche in discesa altrimenti non avrebbe inquadrato nessuno. Complimenti ancora!!!!!!!!!!!


Ti diró, rimanere dietro non mi viene particolarmente difficile.:smile::smile::smile:
Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo