uscite in foggia e provincia

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Confermo cio’ che dice Mikele, bellissimi posti e a parte la gomma forata è stata una bella esperienza.
A voi qualche scatto che ho fatto.
Peppe assolutamente alla prima occasione dobbiamo andare tutti a bosco quarto!!!!!!!!!!!:spetteguless:
 

Allegati

  • 15042012569.jpg
    15042012569.jpg
    64,2 KB · Visite: 7
  • 15042012570.jpg
    15042012570.jpg
    61,4 KB · Visite: 6
  • 15042012571.jpg
    15042012571.jpg
    64,5 KB · Visite: 7
  • 15042012568.jpg
    15042012568.jpg
    60,2 KB · Visite: 8

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Scusate per il ritardo :-/ dalle foto vedo ke e un'esperienza da fare a tutti i costi :i-want-t:
Invece parlando di bosco 4 ke posso dire ??!! Posto bellissimo che ti fa sentire tutt'uno con la natura con un percorso potrei dire senza esagerare 15/20 volte più tecnico di quello le facciamo di solito:-):celopiùg: figuratevi ke sono CADUTO E DICO CADUTO MINIMO 5 VOLTE A VELOCITÀ ELEVATE E UNA 10 da babbo o per saltare un tronco o in curva ecc....
Al più presto posto le foto ciao a tutti e buona serata ;-)
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Scusate per il ritardo :-/ dalle foto vedo ke e un'esperienza da fare a tutti i costi :i-want-t:
Invece parlando di bosco 4 ke posso dire ??!! Posto bellissimo che ti fa sentire tutt'uno con la natura con un percorso potrei dire senza esagerare 15/20 volte più tecnico di quello le facciamo di solito:-):celopiùg: figuratevi ke sono CADUTO E DICO CADUTO MINIMO 5 VOLTE A VELOCITÀ ELEVATE E UNA 10 da babbo o per saltare un tronco o in curva ecc....
Al più presto posto le foto ciao a tutti e buona serata ;-)

Domenica ti porto le rotelle....:smile::smile::smile:
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Muahhahahahh e nn ho detto ke proprio oggi ho inaugurato/ messo per la prima volta le scarpe da mtb hahahahahahha
Mike' la prox volta voglio vedere voi e ti posso assicurare che le discese nn sono quelle di Troia belle dritte ecc....
Hahahahah :celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Muahhahahahh e nn ho detto ke proprio oggi ho inaugurato/ messo per la prima volta le scarpe da mtb hahahahahahha
Mike' la prox volta voglio vedere voi e ti posso assicurare che le discese nn sono quelle di Troia belle dritte ecc....
Hahahahah :celopiùg:

Sono molto contento che il bosco ti abbia preso così tanto, effettivamente ha un impegno diverso per concentrazione difficoltà e controllo del mezzo, certo i Noooostri tratturelli non sono da buttare perchè il fondo di dà una bella base di preparazione fisica e se hai la forza di partire da Foggia e arrivare in territorio di Biccari o Alberona o Pietra ti assicuro che ci sono dei boschi bellissimi.

Per quanto riguarda Michele voglio complimentari con lui perchè ieri in gara si è compostato in maniera egragia nonostante la difficoltà del percorso reso scivoloso dalla pioggia, con tratti in discesa e in salita da percorrere a piedi discese guidate e veloci, si vede che è un veterano, Grande la stoicità di Ronin purtroppo è incappato in diversi intoppi ma ha comunque chiuso il percorso... Davide106 imprendibile l'esperienza che fà la differenza.....
Alla fine bella esperienza....
p.s.la fotografa incaricata,che era anche quella che faceva il caffè,stà preparando il book appena è pronro le posto..

Prossima gara 15 Maggio Lanciano percorso breve 30 km 600 mt.dislivello...
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Muahhahahahh e nn ho detto ke proprio oggi ho inaugurato/ messo per la prima volta le scarpe da mtb hahahahahahha
Mike' la prox volta voglio vedere voi e ti posso assicurare che le discese nn sono quelle di Troia belle dritte ecc....
Hahahahah :celopiùg:

Ma tu lo sai che io con le curve sono un campione, specialmente in discesa se non sono dritte le addrizzo io.
P.S. Per gli innesti: se si tratta di SPD ti consiglio vivamente di regolare le molle al minimo in modo da poter sganciare subito, ho fatto anche io delle cadute da pollo addirittura da fermo.

Cià:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
il bosco è sempre il bosco onore ai tratturelli che ci fanno da allenamento :celopiùg:

oo ma le coppe dove le avete nascoste dai su fatecele vedere come sono fatte:smile: a parte gli scherzi che piazzamenti avete fatto? :spetteguless:



Sono molto contento che il bosco ti abbia preso così tanto, effettivamente ha un impegno diverso per concentrazione difficoltà e controllo del mezzo, certo i Noooostri tratturelli non sono da buttare perchè il fondo di dà una bella base di preparazione fisica e se hai la forza di partire da Foggia e arrivare in territorio di Biccari o Alberona o Pietra ti assicuro che ci sono dei boschi bellissimi.

Per quanto riguarda Michele voglio complimentari con lui perchè ieri in gara si è compostato in maniera egragia nonostante la difficoltà del percorso reso scivoloso dalla pioggia, con tratti in discesa e in salita da percorrere a piedi discese guidate e veloci, si vede che è un veterano, Grande la stoicità di Ronin purtroppo è incappato in diversi intoppi ma ha comunque chiuso il percorso... Davide106 imprendibile l'esperienza che fà la differenza.....
Alla fine bella esperienza....
p.s.la fotografa incaricata,che era anche quella che faceva il caffè,stà preparando il book appena è pronro le posto..

Prossima gara 15 Maggio Lanciano percorso breve 30 km 600 mt.dislivello...
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
il bosco è sempre il bosco onore ai tratturelli che ci fanno da allenamento :celopiùg:

oo ma le coppe dove le avete nascoste dai su fatecele vedere come sono fatte:smile: a parte gli scherzi che piazzamenti avete fatto? :spetteguless:

Siamo andati a trascorre una bellissima giornata in compagnia di altri 200 appassionati scalmanati. Habbiamo avuto il piacere di fare 21 km nella murgia barese in sicurezza con grandissimo impegno.Complimenti agli organizzatori per la gestione dell'evento, dovevamo essere almeno in 10 da Foggia perchè a queste manifestazioni bisogna partecipare numerosi per onorare l'impegno di altri appassionati come noi e per guardare al di là del proprio naso.
Sono sicuro che alla prossima gara,salvo impegni personali, saremo molti di più.
Per le coppe ormai non sò più dove metterle anzi se te ne serve qualcuna ne ho qualche cartone buttato giù nel box...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
allora fabio che problemi hai a dire i piazzamenti ti vergogni? e allora che le fai a fare le gare? :nunsacci:

ti spiego due cose per conoscere posti nuovi e persone nuove non si fanno le gare si fanno i raduni o i gemellaggi senza cronometro senza pettorale e cazzate da represso che deve dimostrare al mondo di essere qualcuno perchè va più forte degli altri e poi si nasconde dietro le frasi fatte del tipo "bisogna partecipare numerosi per onorare l'impegno di altri appassionati come noi e per guardare al di là del proprio naso." ora lo so che c'è tanta altra gente che va li solo per divertirsi e per incontrarsi con altre persone ma nel mio modo di vedere non è a questa maniera che si fa

grazie per le coppe di cartone ma te le puoi benissimo tenere dato che a me non interessano ( ma fammi capire te le fai tu le coppe di cartone? ma poi ti fai anche la premiazione? :smile::smile::smile:)
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Il mio premio???
Essere arrivato al 41 posto
Essere arrivato davanti ad una bici da 4000€
Essere stato tra amici
Aver vissuto una nuova esperienza
Essere stato inserito nella categoria dei veterani e non dei rottami
Essere arrivato fino alla fine
... E poi..chi mi doveva dire che avrei fatto tutto ció se non avessi tentato?

:il-saggi:Cià:il-saggi:
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
Il mio premio???
Essere arrivato al 41 posto
Essere arrivato davanti ad una bici da 4000€
Essere stato tra amici
Aver vissuto una nuova esperienza
Essere stato inserito nella categoria dei veterani e non dei rottami
Essere arrivato fino alla fine
... E poi..chi mi doveva dire che avrei fatto tutto ció se non avessi tentato?

:il-saggi:Cià:il-saggi:

Grande michele!!!!!!!!!!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Il mio premio???
Essere arrivato al 41 posto
Essere arrivato davanti ad una bici da 4000€
Essere stato tra amici
Aver vissuto una nuova esperienza
Essere stato inserito nella categoria dei veterani e non dei rottami
Essere arrivato fino alla fine
... E poi..chi mi doveva dire che avrei fatto tutto ció se non avessi tentato?

:il-saggi:Cià:il-saggi:

bravo michele l'importante è che ti sei divertito però sto 41esimo... ci dobbiamo migliorare assolutamente:arrabbiat::smile: (sto scherzando senno qua partono i pipponi):rosik:
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
Sono molto contento che il bosco ti abbia preso così tanto, effettivamente ha un impegno diverso per concentrazione difficoltà e controllo del mezzo, certo i Noooostri tratturelli non sono da buttare perchè il fondo di dà una bella base di preparazione fisica e se hai la forza di partire da Foggia e arrivare in territorio di Biccari o Alberona o Pietra ti assicuro che ci sono dei boschi bellissimi.

Per quanto riguarda Michele voglio complimentari con lui perchè ieri in gara si è compostato in maniera egragia nonostante la difficoltà del percorso reso scivoloso dalla pioggia, con tratti in discesa e in salita da percorrere a piedi discese guidate e veloci, si vede che è un veterano, Grande la stoicità di Ronin purtroppo è incappato in diversi intoppi ma ha comunque chiuso il percorso... Davide106 imprendibile l'esperienza che fà la differenza.....
Alla fine bella esperienza....
p.s.la fotografa incaricata,che era anche quella che faceva il caffè,stà preparando il book appena è pronro le posto..

Prossima gara 15 Maggio Lanciano percorso breve 30 km 600 mt.dislivello...
salve amici vi faccio i miei complimentoni per la vostra bellissima esperienza, spero di esserci la prossima volta....
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
bravo michele l'importante è che ti sei divertito però sto 41esimo... ci dobbiamo migliorare assolutamente:arrabbiat::smile: (sto scherzando senno qua partono i pipponi):rosik:

Caro Peppe, è sempre utile essere incoraggiati e spronati; al prossimo anno spero di poter essere tra i primi 15 (mancano ancora 12 mesi per allenarsi); in ogni caso 2 posizioni le guadagno facile aggiungendo del guttalax nel caffè di Fabio e Davide!!(mossa bastarda ma efficace).
Bando alle chiacchiere, speriamo che domenica sia bello così ci facciamo un bel giretto.:celopiùg:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Caro Peppe, è sempre utile essere incoraggiati e spronati; al prossimo anno spero di poter essere tra i primi 15 (mancano ancora 12 mesi per allenarsi); in ogni caso 2 posizioni le guadagno facile aggiungendo del guttalax nel caffè di Fabio e Davide!!(mossa bastarda ma efficace).
Bando alle chiacchiere, speriamo che domenica sia bello così ci facciamo un bel giretto.:celopiùg:

A proposito di bastardate, per assicurarmi un piazzamento migliore quest'anno ho già smagliato qualche catena e piazzato un paio di punes sotto i copertoni di Ronin !!:spetteguless:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Peppe mi dispiace che non condividi ne rispetti le scelte altrui, a parte queso le coppe erano "nel cartone" non "di cartone", e io non vado a fare una gara per la coppa, quest'ogetto è simbolicamente il ricordo di una bella esperienza, vado a fare una gara per accrescere la mia esperienza, correggermi e se possibile crescere come biker.
Qualche hanno fà correvo in moto, ho fatto lo stesso percorso è stato splendido una esperienza che mi ha arricchito fatto crescere come persona e biker, fatto conoscere tanta gente con la quale ancora mi sento anche se vivono a 1000 km..
Forse ho iniziato un percorso simile con la Mtb chi lo sà, io faccio quello che mi piace che mi stimola senza troppe paure o "seghe mentali" perdonami il termine,spero tu faccia lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo